domenica, aprile 12

TONIC EASTER

Ieri la quasi totalità del Tonic Team in attività (il sottoscritto, Lò e Cello, nell'ordine) ha ricevuto come dono di pasqua una sempre utile mantegazzata (participio passato del verbo "mantegazzare", da Mauro Mantegazza, nostro scarica-gambe di fiducia). Una bella fatica per lui, cominciata con le mie piccole gambe per poi scendere di diametro sino a quelle dell'ermellino fulvo. Durante lo svangamento degli indurimenti muscolari, il dolore è notevole, ma conoscendone gli effetti rigeneranti, ci affidiamo alla massima "mi fai male, ma continua" e sopportiamo.

Dal punto di vista degli allenamenti, nella mattinata di ieri Cello si à unito a me in quel del Club Resort di Gessate. Per lui croci, pullover, squat orizzontale + addominali e altri esercizi atti ad aumentare la sua potenza in vista del decathlon del 25-26 aprile p.v., per me test di panca (135 kg) e distensioni/lento dietro (66kg) + 4 x 3 x 210 kg di 1/2 squat abbondante libero.
La sera Cellino e l'Angelo Taylor di Cassina de' Pecchi hanno inforcato il nostro Nissan Patrol alla volta di Bardonecchia (TO), per raggiungere Fabione e passare una Tonic Easter sulla neve.

Da tutto il Tonic Team, tanti auguri di buona Pasqua!

Arnaldo

Nessun commento: