sabato, marzo 10

Talento sprecato

Oggi al Club Resort di Gessate è emersa una triste verità: la Catapulta del Sud ha sbagliato tutto. La sua smania di correre infatti lo ha depistato da quella che sarebbe stata la giusta via da percorrere. Durante l'allenamento odierno forza speciale finalizzata al lancio del disco, l'uomo in grado di eccitare qualsiasi donna con il solo movimento dell'ascella, ha dimostrato violenza, tecnica e agilità di esecuzione quasi da lanciatore professionista (pettinandomi ampiamente). Dal mio modesto (e neofita) punto di vista Robbie dovrebbe mettersi a lanciare seriamente, avreste dovuto vedere con che ignoranza e precisione scagliava le palle mediche a caso per la palestra. Sul cammino del quattrocentista di Cassina de Pecchi si diramano diversi sentieri, speriamo che, qualunque di essi venga intrapreso i risultati siano ottimi, io, in ogni caso, un pensierino sul disco lo farei, anche solo in questa fase di convalescenza.
Detto ciò non c'è null'altro da dichiarare, un saluto speciale stasera va a Flora che da due giorni ci fa compagnia durante gli allenamenti in trasferta (e soprattutto trova divertenti le nostre battute).
Notte a tutti,
Cello

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hola....sn limo...eh lo so,è da 1 po che nn c si vede sui campi....domani per caso qualcuno si allena a cernusco??e soprattutto a che ora???
ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

Bella Gabry, domani quasi tutti i velocisti si allenano alle 11, invece io e probabilmente il gruppo di Vinc, ci alleniamo verso le 14. ma non + tardi perchè per le 16/16:15, dobbiamo lasciare il campo per la partita di calcio.
Andre