venerdì, marzo 9

Test superato

Titolo e foto di oggi, sono obbligatoriamente da dedicare al Conc, impegnato in un importante test. L'allenamento prevedeva un 150 e un 300, con un ampio recupero fra le prove. Il risultato è stato più che soddisfacente, con 16"7 nella prima prova e 36"0 nella seconda. Oltre ai tempi, da sottolineare la buona distribuzione e un buon controllo della tecnica di corsa. Inoltre Ramon, arrivava da un paio di giorni, in cui aveva avuto qualche fastidio ad un piede, ma il tutto sembra essersi risolto per il meglio. Merita una citazione anche Danielone, che nello stesso lavoro, ha migliorato nettamente il suo personale sui 300, scendendo a 36"9. Per quanto riguarda gli altri, Lorenzo è stato impegnato in un lavoro di potenziamento, comprensivo di corsa balzata ed esercizi simili. Io e Pavlov, abbiamo svolto un lavoro di velocità (4x30 - 4x40 - 4x50 - 4x60). Il ginnasta, dopo i 50 si è fermato, io ho continuato con un 500, che ho chiuso in 1'10"2 grazie anche all'aiuto di Lo. Per quanto riguarda Fabione...ad essere sincero, non so di preciso cosa abbia fatto. Sicuramente delle prove sugli 80m e qualche esercizio fra gli ostacolini. Buona serata a tutti, arrivederci a domani.
Andre

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato di dire che in qualche ripetuta, sono riuscito a piallare te e anche il piccolo grande ivan (nonostante le sue partenze stile eiaculazione precoce.....sepre in anticipo)

HA HA HA !!!

Pav.

Cello ha detto...

Senza nulla togliere alle possenti prestazione di Pavlov Andre sui trenta lo pialla anche uno con il gesso alla gamba.

Anonimo ha detto...

non è vero!!
babbo devi confermare quello che ho detto, altrimenti non ti mando il numero della tipa!

P.

Anonimo ha detto...

non è vero!!
babbo devi confermare quello che ho detto, altrimenti non ti mando il numero della tipa!

P.