giovedì, aprile 19

Bambini, bambini, bambini

Oggi il Main Stadium di Cernusco sul Naviglio era invaso da un'orda di scriccioli alti mediamente 130 cm che correvano, schiamazzavano, giocavano, si rotolavano e, in qualche rara occasione, prendevano parte alle gare. A causa dell'avvento delle cavallette, la maggior parte dei Tonici si sono allenati presto e i nostri cronisti non erano ancora sul campo, la conseguenza è il fatto che non si sa un beneamato degli allenamenti di Fabione e del Conc mentre si conosce poco-nulla di quelli del Babbo che, secondo voci di corridoio, dovrebbe aver corso un lavoro misto.
Robbie è ufficialmente sparito dalla circolazione: le ultime notizie della Catapulta del Sud risalgono al lunedì sera quando, annunciando "Ci vediamo domani al campo" ha abbandonato la rinuione nella sede centrale del Tonic Team. Quelle sono state le ultime parole che gli abbiamo sentito pronunciare ma, ambasciatori in patria (sua sorella), martedì hanno dichiarato che è ancora vivo. Da lì in poi non si ha nessun tipo di infromazione sul bel mediterraneo, tutti ci auguriamo che stia bene e, possibilmente, sia in compagnia di qualche bella figa smaliziata disposta a prestarsi ad ogni sua richiesta sessuale e non (ma soprattutto sessuale).
Pavlov si è fatto sentire questa sera e si è dichiarato soddisfatto del suo allenamento di asta di ieri, attendiamo un commento dell'allenatore (Andrea stiamo parlando con te) che confermi il reale stato di non-terrificanza del nostro altleta.
Il Facocero si sta drogando pesantemente per resistere alle micro-insidie con cui la primavera intossica l'aria: polveri, pollini, erbacei, farniacei e anche un po' di coriacei minano la salute del nostro gigante buono che, in attesa della visita dall'allergologo fissata per lunedì, si sta sparando cocktail misti di cortisone, marijuana, chetamina, cocaina, hme, napalm mescolati all'ingrediente segreto della Coca Cola.
Dire che Lorenzo oggi si sia allenato è un'affermazione forte. Se fosse stata donna la seduta di oggi sarebbe stata davvero produttiva ma, a causa di quella specie di sfollagente che si trova sotto il suo ridicolo ombelico, 5x100m in 11''8 e 2x300 in 38'0 non si possono definire degni di quello che dovrebbe essere il suo stato di forma. "Lunedì andavo a canna ma il lavoro mi ha ammazzato, sono tre giorni che mi sento tutto contratto e oggi non andavo un cazzo" ha dichiarato per discolparsi, noi gli crediamo, ma solo perchè ha degli splendidi occhioni azzurri.
Cello il solito: isometrie, eccentrico...ormai la leg extention sta diventando la sua migliore amica, si vocifera che tra i due stia nascendo qualcosa, appena trova il modo di averci dei rapporti sessuali potrebbe pensare di fidanzarcisi.


Detto ciò stasera un ringraziamento speciale va a GobBoston (http://www.gobboston.blogspot.com/) uno studente del Politecnico di Milano che ha deciso di aggiungere il link del nostro blog al suo, se ci leggi facci un saluto dagli stati uniti e rivelaci la tua vera identità.
Buona notte a tutti e a domani,
Tonic Team

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah! Bella cellino, grazie per aver creduto ai miei occhioni azzurri e tristi per la merda di ieri (non lo definisco allenamento...)!!!! ahahah

un saluto al nuovo amico d'oltre oceano gobboston!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

per fortuna ho una dolce pulzella che mi concede i suoi favori ma il motivo per cui non sono venuto al campo è stato legato ad impegni contingenti. cmq sto continuando la mia riabilitazione (ieri 20 km in bici a 33 km/h e 15 min di corsa a 4' al 1000.. avevo poco tempo..)
oggi, giuro sulle palle del canguro, ci sarò al campo, credo di essere pronto per ricalpestare il tartan e discutere col coatch circa possibilità di ripresa (temo abbastanza eteree).
un abbraccio a tutti e bacini a cello!!
rob

Anonimo ha detto...

Nonostante la totale solitudine (ormai una consuetudine in quel della palestra di gessate...) e la scarsissima forma fisica dovuta ai motivi analizzati da Cello, mi è toccato un lavoro di pesi abbastanza pietra (dove c'è scritto "+" vuol dire che non c'è pausa):
- panca: (2x100+4x70+2x100+4x70)x3
- 1/2 squat: (2x180+4x120+2x180+4x120)x3
- strappo: (2x69+4x49+2x69+4x49)x3
Ero devastato!!!
Bella
Arnaldo

Anonimo ha detto...

io, scoprendo solo all'ultimo delle garette dei bimbini, mi sono "allenato" a Carugate. per fortuna là ho trovato qualche rimasuglio degli atleti di Cernusco e il lavoro è stato alleviato dalla loro presenza.
Conc