mercoledì, aprile 18

Inter - Roma: 1-3

Main Stadium di Cernusco sul naviglio, ore 19.17: la Roma passa in vantaggio sull'Inter grazie al Pupone. In quella Cello sta camminando verso Fabione che gli sussurra: "dai che fanno anche il terzo, dai che fanno anche il terzo".
Ore 19.23: il Babbo parte per un 500m e, passando dal traguardo dopo il primo 100 sente delle urla incredibili "DAAAAAAIIIIIIIIIII!...ANDIAMOOOOOOOOOOOO!" ...
"Cazzo sto facendo un 500, mica la finale dei mondiali" pensa "va bene che Fabione ci crede sempre ma mi sembra strano farmi un tifo del genere in allenamento". Una volta al traguardo, anche lui, ha capito perchè Fabione stava urlando.
L'accelera-tori nel tardo pomeriggio è andato alla SNAI e, forlgorato da un'illuminazione mistica, ha scommesso 20 euro sul 3-1 della Roma, quando Andre stava passando dal traguardo per il 500 Fabione aveva appena scoperto che, grazie a Cassetti, nel suo portafoglio sarebbero entrati la bellezza di 800€ da dividere con il suo socio al 50%. Una bella botta di culo per il nostro quasi ing. che, anche in questo frangente, ha dimostrato di essere in grado di contenere l'entusiasmo e di esultare in maniera assolutamente composta (quasi come Lorenzo in Croazia quando ha preso il numero secco al Casinò).
A parte questo siparietto l'appuntamento più importante della stagione è ormai alle porte e il Ghepardo di Vimodrone freme. Domenica ci si gioca il tutto e per tutto, gli sfidanti sono agguerriti e si parla già delle possibili pene corporali in caso di sconfitta o, ancora peggio, che il titolo mondiale di 400+birra venga strappato al Tonic Team da qualcuno della Forti e Liberi Monza. In ogni caso si pensava, visti gli avvenimenti di oggi, di organizzare un giro di scommesse clandestino, la vittoria di Andre è quotata 1 a 1.01, io metto 50 € sul Facocero che, nella fattispecie, è dato a 562.
Gli allenamenti procedono nella norma, non vi tedio con delle descrizioni tanto minuziose quanto inutili, nota di colore le ripetizioni di disco che Andy è andato a dare ieri a Canegrate.
Buona serata a tutti,
Tonic Team

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo il sospetto che qualcuno gufasse clamorosamente... maledetti!
Conc

Anonimo ha detto...

finalmente ci siamo!
questa sera a canegrate , posso dire di avere concluso un allenamento in maniera soddisfacente, riuscendo a saltare autonomamente e decorosamente il fottuto elastico.

Soprattutto non rischiando la vita come di consueto ( con grande sollievo del vice allenatore)

Unknown ha detto...

grande Inter..come sempre dà soddisfazioni a tutti (800 euro tra l'altro è una gran bella soddisfazione..)! Mezza Milano pronta a festeggiare..e va a perdere! LOL

Anonimo ha detto...

Lo scudetto è già loro, però, visto l'astio che dimostrano sempre nei nostri confronti (milano siamo noi!!!), fa sempre piacere poterli sfottere una volta di più! E poi, se la matematica non è un'opinione (maggio '89...c'era ancora su il muro di Berlino...) son 18 anni che aspettano, domenica più, domenica meno... ;-)))
Bella
Arnaldo
Ps: nota dolente del periodo è la mia allergia, che, tra naso chiuso ed attacchi notturni di quasi-asma, rischia di impedirmi di partecipare domenica (ho una visita dall'allergologo lunedì e per tutto il weekend non posso prendere antistaminici): farò il possibile per esserci! Efforza!

Cello ha detto...

Andy non scherziamo, se no i 50 euro li perdo sicuro! Ci DEVI essere, quantomeno per le foto ufficiali della manifestazione.

Anonimo ha detto...

Cello mi auguro che tu ci sarai domenica...