sabato, aprile 21

Vigilia

Domani ore 17.00 occhi puntati su Canegrate dove, dopo mesi e mesi di attesa, avranno luogo i campionati mondiali di 400+birra. Il Babbo è tranquillo e sicuro delle proprie pontenzialità, sa di essere il favorito ma sa anche che sono in molti ad ambire al suo scettro. Il più teso in assoluto è Cello "il titolo deve rimanere a casa nostra, non possiamo permetterci di fare figure di merda" ha dichiarato "Andre è forte ma non deve sottovalutare i suoi avversari, domani dovrà difendere uno dei trofei più importanti della bacheca del Tonic Team e dell'Italia intera, non può sbagliare". Si è discusso molto, anche con un Robbie redivivo, su che tattica utilizzare: le alternative sono la già collaudata corsa dopo aver bevuto alla goccia tutta la birra oppure puntare sull'effetto sopresa e, al via, posare la bottiglia ancora piena, chiudere un 400 in 49''0 e poi scolarsi la Moretti. Sono stati fatti numerosi test e simulazioni su quale potessese essere la tattica migliore, domani si saprà cosa si è deciso...
Per l'occasione saranno presenti sul campo troupe della BBC, CNN, RaiSport e SKY, la gara sarà trasmessa in diretta con la telecronaca di Bragagna, il commento tecnico di Michael Johnson e le interviste di Stella Bruno (dai Box) e della Caporale.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti, mi raccomando Babbo, vedi di correre.
Tonic Team.
p.s.: il sodaggio è stato aggiornato (cliccare QUI per i risultati completi di settimana scorsa), prima del 400+birra il Babbo fa anche un 400m normale di riscaldamento, Fabione è ancora semicontrattito e sta andando un giorno si è uno no dal direttore del Tonic Lab a farsi sciogliere, stamattina Lorenzo ha fatto finta di allenarsi, il Conc ha fatto pesi e Cello ha corso per ben 8 minuti sentendo male al ginocchio per i primi due.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ibelieve in babbo!!!!!!!

efforza babbo sono con te!!!!!!!

io ci credo!

Pavlov dalle remote lande desolate:

Anonimo ha detto...

babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!babbo! babbo! babbo ! babbo!