mercoledì, aprile 25

Diciamolo sottovoce

Robbie ieri era al campo e, alla fine dell'allenamento, il suo ginocchio non lo tormentava più del previsto. Lunedì sera in palestra in lui c'era la determinazione di quello che ha voglia di riprendere, di scrutare le carte e, anche se non buone, giocarsele da vero professionista del poker, non è un bluff e non lo sarà.
Cello corre, può correre. Gli è stato confermato ieri dalla Dott.ssa Ferrario durante la visita di controllo, l'infiammazione si è molto ridotta e, nonostante il tendine rotuleo sia ancora traballante, si può cominciare, con calma, a fare tutto tranne ostacoli e salti, tra venti giorni nuova visita ma, da lunedì, dopo mesi di sosta al Tonic Lab, la Catapulta del Sud e il Multiplo ripartiranno assieme con un programma (scrivo con la mano sulle palle).
Fabione ha un piede dentro e uno fuori la clinica, i suoi bicipiti femorali sono duri, troppo per forzare ma non abbastanza per fermarsi, il direttore, dopo diverse sedute, ha consigliato un'ecografia, il dott. De Luca è già pronto a scansire la coscia dell'accelera-tori per capire le cause del fastidio, al resto penseranno le sapienti mani del Conc. Conc che, assieme ad Andre e Lo ha aperto la settimana con due buone sedute di allenamento, il terzo in particolare sembra essersi ripreso dall'empasse di settimana scorsa e, dopo il test di lunedì (3x100 + 1x500, 11''1 - 1'-06''00), ieri si è cimentato profittevolmente in un allenamento di ritmica sugli ostacoli chiuso con un 150m e un 200m piani. Aspettiamo di vederlo esordire domenica nella 4x400m.
La settimana si è aperta quindi con l'ago della bilancia decisamente spostato verso il polo positivo, Fabione salta anche tu nel piatto giusto che vinciamo il Jackpot.
Buona giornata a tutti,
Tonic Team

5 commenti:

Fabione ha detto...

aggiornamento de "l'angolo di Fabione" eseguito.
Passo e chiudo.

Anonimo ha detto...

ehi, guardate un po' cosa ho trovato girando su internet.. redecesiovolaaa.blogspot.com
no, scherzo, è il blog di una mia amica, si parla di pallavolo femminile. cello, può interessare una joint venture? robbie

Cello ha detto...

interessa, interessa! Loro cosa ne pensano? Dai che forse troviamo una donna a Pavlov!

Anonimo ha detto...

mah, io ho parlato con una rappresentante della squadra che spero si ricordi di proporre la cosa.. secondo me 'sto matrimonio s'adda fà! elena, interpella le interpellature! robbie

ele3 ha detto...

interpello stasera e vi faccio sape!
bella!