mercoledì, aprile 25

Combattere per la pace è come fottere per la verginità

Il titolo non centra niente con il resto ma l'ho letto nel messaggio personale di un mio amico su msn poco fa e mi piaceva.
Detto questo, tanto per citare Andre, andiamo a vedere che cosa hanno combinato i tonici nei loro allenamenti. Ieri giornata tranquilla dal punto di vista tecnico: Cello ha corso dei 100m in allungo, Andre ha provato le partenze e per Lorenzo qualche prova veloce; il Conc ha preferito scaricare a causa di qualche dolorino che lo infastidiva dopo la prova tirata di giovedì mentre a Fabione è stato imposto lo stop fino a che non si avranno i risultati dell'ecografia. Pavolv e Robbie ieri non c'erano ma si sono allenati con profitto stamattina assieme a Cello: i due, sotto un sole che spaccava le pietre e una miriade di bambini che provavano cose a caso in vista della giornata sportiva, hanno corso due volte i 500m: buoni i tempi soprattutto per la Catapulta del Sud che, infilando due 1'18''00 dimostra, parole sue, di non aver perso resistenza organica. Ieri entusiasmante serata organizzata in onore del compleanno di Cello in una pizzeria dove fanno la pizza più grossa dell'universo; dopo aver ingerito questa specie di disco volante accompagnato da un bel litrozzo di birra i tonici erano quantomeno interdetti. Passando alla prima persona non ricordo molto bene tutte le fasi della serata, ho dei flash di Robbie che fa delle bandiere sui pali, Pavlov in verticale su delle ringhiere, Andre nudo per strada (ma questa non è una novità), fino al consueto finale a casa Pini dove si è concluso il tutto con una massiccia dose di cazzate. Insomma una splendida serata, grazie a tutti ragazzi.
Questo week end ci sono diversi appuntamenti che vedranno impegnati i nostri ragazzi, domani Campionati regionali di staffette con Lorenzo, il Babbo e il Conc impegnati nella 4x400m assieme a Pollo, martedì Campionati Universitari dove il Babbo e Lorenzo correranno i 400m.
Mi racconamdo ragazzi tenete alto il buon nome del Tonic Team, un saltuo a tutti i nostri lettori, state sintonizzati per i risultati in tempo reale e per i video delle varie gare. Buon sabato.
p.s.: il sondaggio della settimana ha confermato che Andre può e deve fare il minimo, per i risultati completi cliccate QUI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cello, perchè le date dei post sono random? il sistema di misurazione del tempo è stato concepito, sin dall'antichità, per datare in maniera univoca e condivisa i giorni dell'anno. se dopo il 27 aprile viene il 25 non è fuorviante? se poi il 27 era in realtà il 26 non si rischia un guazzabuglio? mi sento confuso. robbie

Cello ha detto...

Anche io...ma, purtroppo non dipende da noi, è tutta colpa di google, maledetti mercati globalizzati!

Anonimo ha detto...

Il titolo è F A N T A S T I C O!!!!!

In bocca al lupo a tutti quelli che gareggiano oggi (me compresa :-p)!!

BaciBaci
*Silvia*

Anonimo ha detto...

Auguri Cello!
silvia