mercoledì, aprile 25

Il pubblico delle grandi occasioni

Forse per vedere Fabione fare degli allunghi e dare esito positivo al test della gamba, forse per assistere alla corsa ininterrotta a ritmi sostenutissimi di Robbie e la conseguente riunione con Fabry per discutere del programma, forse per contemplare Cello correre ben quattro volte gli 80m in progressione o, molto semplicemente per farsi beffe del Babbo, della sua uscita dai blocchi, del suo modo ridicolo di fare le andature e della sua nuova pettinatura. Sta di fatto che stasera, i Tonici si sono allenati sotto l'occhio vigile di quattro Garuda (Simo, Ale, Mattia e Ivan) presenti sugli spalti della Tonic Arena dall'inizio alla fine della seduta di oggi.
Lorenzo è arrivato con calma verso le 18.15, ha fatto riscaldamento con la corda frustandosi (e bestemmiando) ogni due per tre e ha visto esaudito il suo desiderio di non correre da Adolfo, che gli ha appioppato un richiamo di forza a bilancere libero e della corsa balzata per trasformare. Il Conc, per contro, era al campo prima di tutti, ha corso, ha visitato i malati di turno con grande pazienza e dedizione e si è cimentato in un lavoro discretamente faticoso fatto di prove miste e giubbotti appesantiti. Pavlov non si è visto mentre il Facocero si è concesso una breve vacanza in quel di Nizza in compagnia della sua donna.
Stasera un tributo speciale va a Edo, chi lo conosce si starà chiedendo che cazzo centra Edo con la corsa, bene, è ufficiale che il nostro uomo è solito andare a correre e, da poco, viene accompagnato da Cello. Stasera i due hanno corso 21' ad un ritmo discreto con un solo stop di una ventina di secondi dopo 13', bella zio, la maratona ti aspetta!
Buona serata a tutti,
Tonic Team
p.s.: nella foto Cello e Robbie indossano rispettivamente una M e una L della canottiera della nazionale italiana di ginnastica artistica, vi assicuriamo che dal vivo sono ancora più ridicoli.
p.s.s.: la sezione delle fotografie ridicole è stata impreziosita con una nuova perla, non ve la perdete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo la mia foto sul cesso (prima o poi sapevo l'avresti messa) voglio il video del moikano.. quello dove corre.. con la cresta.. bellaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

tanti auguri al cellooo.. tanti auguri al cellooo.. tanti auguriiii al ceeelloooo... tanti auguri a teeeeeee!!!

un abbraccio fratellino, che appena il tuo omonimo si ricorda festeggiamo..
robbie

Anonimo ha detto...

Auguri cello!!!
ahahahahahah
La foto di Robbi sul cesso fa davvero impressione!!!! ahahahah
:-)

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Semplici ma sentiti auguri Cello!
Conc