martedì, maggio 1

Sotto-Tonic

"Oggi non era giornata per nessuno" le parole dette dal Babbo a fine manifestazione rendono a pieno l'idea di come sia andata ai tonici impegnati oggi ai Campionati Regionali Universitari.
Apre le danze Lorenzo con un 200hs corso, parole sue, incartato; la seconda piazza in 25.19 non è un palliativo sufficiente per cancellare una prestazione così poco soddisfacente. Il Facocero ha si laurea poco dopo campione regionale universitario di lancio del disco ma il 44.72m con cui ottiene il titolo non lo appaga nonostante sia la miglior prestazione stagionale. Un'oretta più tardi è il turno del Conc e del Babbo impegnati nel giro della morte. il primo corre in prima batteria piuttosto contratto con un crono non ufficiale attorno ai 51 secondi mentre il secondo vince la seconda serie ma chiude con un mediocre 51.04.
Le cause? I pareri sono discordanti, soggettivi e, talvolta, compromettenti, fastidiosi e dalla fondatezza discutibile; limitiamoci a dire che sul rettilineo opposto c'era vento contro, che la manifestazione era davvero moscia e che la pista del Giuriati non brilla per reattività.

A breve nella sezione video un riassunto audiovisivo della manifestazione.
Buona serata a tutti,
Tonic Team
p.s.: la sezione altra metà della mela è stata impreziosita con nuove perle.

5 commenti:

Fabione ha detto...

Cellino, rileggi la frase riferita al facocero....

Anonimo ha detto...

Cello c'è qualcosa che non va con il video delle gare di oggi, e anche con la foto dell'articolo.
Nessuno dei due si apre, mah?!?
Andre

Anonimo ha detto...

minchia!!! corretto da fabione.....che situazione!

P.

Cello ha detto...

Il video a me si apre, la foto l'ho sistemata. Bella

Anonimo ha detto...

Ragazzi...è il momento di rimboccarsi le maniche e darci dentro!!!! senza piangersi addosso...le giornate di merda capitano a tutti....bisogna solo approfittarne per analizzare la situazione e correggere gli errori!!! efforza!!! io ci credo!

Bella :-)

Lo