mercoledì, maggio 2

La Zona Gino

[...Consueta riunione nella sede di Cassina de Pecchi del Tonic Team...]


Andy: "Ma Lunedì come era vestita Xxx?!!"
Andre (urlando): "Ma che cazzo me ne frega, quella si deve vestire con il mio sperma!"
Gino (papà di Lo e del Facocero, in cima alla rampa di scale): "Andy, guarda che ha smesso di piovere, puoi portare fuori il cane!"

Questo è un classico esempio di quella che viene definita la Zona Gino: almeno una volta, durante le serate a casa Pini, quando Andre dice una delle sue volgarità (tra le più accredite quelle dove racconta delle sue seghe, delle pompe che si farebbe fare, delle posizioni a lui più congeniali o più semplicemente le frasi che contengono la parola sperma) Gino compare con un tempismo perfetto. Tra le migliori "Zone Gino", oltre a quella di stasera c'è questa:

Andre: "...e poi dopo averla messa a 90° la giro e le vengo in faccia!"
...da sopra le scale si sente il Clik dell'interruttore e dei passi sulle scale...
Gino: "Tranquilli ragazzi, non ho sentito niente!"
Robbie: "Se dice così vuol dire che ha sentito tutto!"
Gino: "Esattamente!"

Raccontato questo piccolo aneddoto e ricordato che il Milan è fortissimo, passiamo ad analizzare sotto il piano tecnico-tattico la giornata di oggi.
Robbie ha ripreso duro: oggi per lui un bel riscaldamento e 6x350m corsi bene con ottime sensazioni, a fine allenamento il sudore si confondeva con l'umido della pioggia e, alcune donne che passavano di lì, sono venute mentre lo osservavano. Per Cello andature tra gli ostacoli, imitativi di salto con l'asta, qualche prova di velocità e della forza per chiudere in bellezza, in generale tutto bene anche se la forma è quella che è.
Andre, per scaricare al meglio il week end di gare, ha corso alcune prove in corsa balzata per poi sciogliere con un 1000m e un 500m sotto la pioggia; il concetto di recupero in quest'uomo va un po' rivisto ma gli vogliamo bene anche per questo.
Lorenzo, al contrario, ha fatto un po' di agility dog passeggiando tra gli ostacoli che stava usando la Francy (senza voler togliere nulla alla Francy) per poi correre due volte i 100m in progressivo. Il Conc oggi era un pochettino abbacchiato per la gara di ieri, non ha fatto praticamente nulla per recuperare a pieno sia mentalmente che fisicamente, Fabione non si è visto causa Milan mentre Pavlov è stato impegnato con il lavoro tutta la giornata e, stasera, era uno straccio.
Il Tonic Team, soprattutto Robbie e Cello, ringraziano colui il quale regola il meteo di questo pianeta per aver aperto la doccia a manetta mentre stavano tornando a casa in bici, una volta entrati nelle rispettive abitazioni hanno dichiarato all'unanimità: "Ho strizzato anche le mutande!". Con l'immagine di Robbie che strizza le sue stesse mutande vi auguriamo la buona notte anche per stasera.

3 commenti:

Fabione ha detto...

Si, grazie Milan!!
anche se sta volta avrei preferito che almeno un gol lo segnasse il manchester perchè mi sentivo che finiva così ma come un fesso non ho puntato alla snai i 100 € messi da parte per il biglietto (non trovato, ndr).
In compenso mi sono stradivertito al old fashion dove mi tocchera spiegare cose tipiche della "zona Gino"
notte a tutti
Fabio

Anonimo ha detto...

e mentre ci allontanavamo in mezzo ad un diluvio d'altri tempi lorenzo ha avuto il coraggio di dire: "qualcuno ha un ombrello che altrimenti mi bagno ad arrivare alla macchina?" beccandosi nell'ordine:
-un'occhiata glaciale di lisina
-una bestemmia tra i denti da cello
-un vaffanculo bello sonoro da me
ciao lorenzino!
robbie

Anonimo ha detto...

dai ragazzi l'acqua ce la siamo beccata tutti, anche io a cesano maderno sul tratto che dall'itis arriva a casa mia, tutta l'acqua possibile ieri mi ha lavato nei 10 min successivi all'uscita dal carcere, poi ovviamente arrivato a casa ha smesso di piovere...le leggi di murphy non sbagliano mai

PS

però sono riuscito ad allenarmi senza che la seconda "secchiata" mi arrivasse addosso, grazie a un lavoro veloce da svolgere ( 2x150, 120,200 )

Claudio From Cesano Maderno