domenica, aprile 29

Aggiornamenti dai campi

La nostra 4x400m ha chiuso al terzo posto con il tempo di 3'22''15. Dei quattro moschettieri hanno parlato ai nostri microfoni Andre e Lorenzo.
"Sono soddisfatto della mia prima frazione, mi hanno preso 49'4 e devo dire che per la prima uscita stagionale non è affatto male, anche considerato il forte vento sul rettilineo opposto, il tempo complessivo non è un gran che ma l'importante è rompere il ghiccio" ha dichiarato l'Angelo Taylor di Cassina de Pecchi.
Il Ghepardo di Vimodrone è apparso invece parecchio deluso "Il 50''6 della mia frazione lanciata non è ammissibile, bene la curva ma sul primo rettilineo mi sono sentito fiacco, macchinoso e lento, ho chiuso forte ma la mia corsa è stata troppo discontinua e poco efficace".
Per quanto riguarda gli altri due staffettisti il Conc ha chiuso in 50''4 mentre Pollo ha fatto il suo con un ottimo 50''8.
Da segnalare l'ottima prestazione della 4x100 donne che si laurea Campione Regionale con il tempo di 47''50.
Tonic Team

5 commenti:

Unknown ha detto...

Brave Donnine!!!
E complimenti anche ai ragassuoli....è stato un bell'esordio per tutti (per chi esordiva ovviamente...;-P)

In bocca al lupo a tutti per le prossime gare!

Anonimo ha detto...

a conferma di quanto siano indicativi i parziali presi in staffetta la somma delle varie frazioni fa 3'21''2 e non 3'22''45.. vabbè, "schiacciato pvima", però.. dai, bravi ragazzi, comunque grandi emozioni! e decisamente brave anche le ragazze della staffetta A! rob

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, siamo tornati dalla Costa Azzurra (cmq Frejus, non Nizza!) e domani subito gara al Giuriati! Vedremo se rendono più carico-scarico-forza speciale e tecnica oppure i long weekend in costa azzurra tra crepes e altro...
Bella Rob, anch'io ho notato subito la discrepanza tra somma e totale della 4x400, ma come al solito non si sfugge al tuo occhio vigile!!!
Ciao ciao
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Come sempre i parziali sono piuttosto imprecisi...ognuno porta acqua al suo mulino togliendosi decimi da aggiungere agli altri...A parziale giustificazione delle imprecisioni, il nostro tempo totale è stato 3'22"15 (un manuale da 3'21"8/9 per i non addetti...)
Che altro dire se non che parziali di staffetta e allenamenti lasciano spazio alle più sfrenate fantasie e chiacchere da bar (sento spesso da parte di tutti tempi fantascentifici che non trovano riscontri in effettive prestazioni in gara)...Quello che conta è la gara individuale...quindi dico a tutti "MENO SEGHE MENTALI E PIU' CORRERE!!!!

Bella

Lo

Cello ha detto...

Io una volta in frazione ho fatto 46.71 dai blocchi.