martedì, maggio 29

Bollettino medico

Giornata di visite per i tonici: Fabione e Cello si sono abbandonati alle sapienti mani della dott.ssa Ferrario mentre Robbie è stato tekarterapizzato. A detta della dottoressa il multiplo dovrà stare a riposo per dieci giorni in cui continuerà con la fisioterapia, poi potrà riprendere la corsa con il tutore. L'accelera-tori invece ha il bicipite femorale pieno di traumi, strappi, elongazioni, stiramenti, morti, feriti, chiavi inglesi, bidet... a causa di queste presenze anomale anche per lui 10 giorni di stop conditi da corsetta, stretching, massaggi e laser. Da raccontare e diffondere una scena fantastica: Fabione disteso sul lettino, la dott.ssa Ferrario estrae gli uncini per la fibrolisi, trova il punto e inizia a ravanare, il nostro uomo, senza un minimo di contegno, inizia ad urlare ad ogni passaggio, ma forte cazzo! Tant'è che, quando siamo usciti dall studio, un ragazzo che c'era un sala d'attesa gli ha chiesto: "Ma eri tu che gridavi?!". Capisco che il trattamento non sia proprio all'acqua di rose ma contieniti una minima! Lui invece no, non faceva nemmeno finta di resistere, cacciava degli urli assurdi, davvero inguardabile!
Per quanto riguarda i tonici sani triplo lavoro di velocità per Lo, Andre e il Conc chiuso con una bella prova lunga. Il tempo ha inficiato abbastanza l'allenamento dei tre, che cmq se la sono cavata.
Con questo è tutto, dalla cineteca del Tonic Team è appena emerso un filmato eccezionale di Andre, a breve la sua pubblicazione. La sezione "Fotografa il Tonico" è stata aggiornata con tre foto fresche fresche mandate dalla Marmottina. Buona notte a tutti,
Tonic Team

5 commenti:

Fabione ha detto...

vorrei dire semplicemente che io sono una "fighetta di base".
Poi vorrei anche aggiungere che non ho urlato così tanto forte solo che le mura fatte di cartone facevano trasparire i miei lamenti del tutto leciti, e chi ha fatto la fibrolisi lo sa!!!
Notte

Il_Matto ha detto...

LOL
Vai Biofa!
Stasera il conc mi ha appena appena fatto assaggiare la fibrolisi.
Un dito, ed il lavorio dell'uncino.
Devo dire che se non ho urlato era perche' avevo un uccellazzo di gomma in bocca.
Ugh, ho scritto davvero cosi'? :D

Lele

Il_Matto ha detto...

Uccellazzo a forma di gallina, come il pollo AIA di Rossi, chiariamo...

;)

Lele

Anonimo ha detto...

dai lele, non ti ho mica fatto la fibrolisi, erano giusto un paio di carezzine "più specifiche" per darti una minima idea del malino...
Conc

Il_Matto ha detto...

Eheh, troppo vero, Ramon.
Mi hai, in realta', solo anticipato cosa potrebbe succedermi se smettessi d'esser bravino e a modino.
Il commento era per avvicinarmi in qualche modo al buon Fabione.
Con le dovute proporzioni, lui grida, io mugugno... :D

Lele