giovedì, maggio 31

Where are you?

Data l'assenza di Marcello al campo di Cernusco, mi prendo la libertà di aggiornare il blog al posto suo, anche se in realtà, c'è poco da raccontare riguardo all'allenamento di oggi. Infatti al campo erano presenti solo tre tonici, il sottoscritto, il Conc e Lorenzo. Si perchè Robbie è in Sardegna, Pavlov è latitante da giovedì scorso, e non abbiamo notizie nè dell'infortunato Fabione nè di Andy.
Per i pochi che si sono ritrovati questo pomeriggio sull'anello di tartan, niente di eccessivamente massacrante, anche perchè molti saranno implicati nelle gare di sabato e domenica, all'Arena di Milano. Per quanto riguarda me, solo qualche partenza dai blocchi, con un paio di mezze curve. Anche per Ramon, qualche accelerazione in curva, ma senza blocco. Il povero Rolenzino, ha provato a scaldarsi e a fare qualcosina, nonostante i fastidi che accusa da qualche giorno, al tendine d'Achille sinistro, ma si è fermato poco dopo aver messo le scarpe chiodate. Unica nota che ha svegliato un pò i tonici dal torpore della giornata, è stata la questione staffette di domenica sera, che ha caratterizzato le chiacchiere fra le andature. Senza polemizzare più di tanto, passando nel giro di 24 ore, da una decisione all'altra per circa 2500 volte, è stato in fine deciso che domenica sera correrano due staffette 4x400, una promesse e una juniores. L'obiettivo della prima sarà centrare il minimo per i campionati italiani assoluti (3'20"50), mentre la seconda dovrà ben figurare, in vista di una possibile partecipazione ai campionati italiani giovanili.
Stabilito ciò, già verso le sette e mezza, sotto una fastidiosa, incessante e soprattutto poco promettente pioggerellina, il campo ha iniziato a svuotarsi. Il buio della sera è calato sulla pista, in un'atmosfera, che ricordava molto più un nuvoloso giorno di fine settembre in riva al mare, piuttosto che una sera di fine maggio nella periferia di Milano.
Notte a tutti
Andre

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza' come sei poetico andre... mi ti farei di brutto se fossi una donna!
ahahah
Bella!
Arnaldo

Il_Matto ha detto...

Lol Andre, ottima prova!
Solo presta attenzione alle subordinate.
La ritmica ce l'hai quasi tutta, invece!

Lele

p.s.:Cello, ce l'ho fatta ad aggiornare il mio profilo, ed ho pure aperto un blogghettino. Per ora c'e' poco, principalmente cose vecchie dal mio blog londinese, ma spero di riempirlo presto. Vieni a polemizzare in liberta'!

Cello ha detto...

Mi associo ad Andy: se fossi donna dopo aver letto l'ultima frase ti consentirei di fare di me qualsiasi cosa.
Purtroppo, non avendo ancora tendenze omosessuali, mi tocca limitarmi a constatare che le virgole sono messe a caso e che essere "implicati in gara" è davvero difficile.

p.s.: non rompete i coglioni se sono polemico per una volta sono dall'altra parte della barricata!

Anonimo ha detto...

volevo dire impegnati, non implicati, va beh. poi per quanto riguarda le virgole a caso,ormai sono un pò il mio marchio.
Andre