sabato, giugno 2

Comunicazioni notturne

Mi trovo davanti alla pagina bianca e, per la prima volta dall'apertura di questo blog, non sono convinto degli argomenti da trattare. So cosa scrivere ma mi sembra che siano tutte cazzate. Sarà che l'esame di oggi mi ha tenuto lontano dal campo e per due giorni non ho "respirato atletica", sarà che tutti questi palliativi non riescono più a sedare la mia voglia di correre o molto semplicemente sarà che sono stanco, ma stasera gira così.
Elucubrazioni a parte è stato aggiunto un nuovo giochino scimmiante nella sezione Contest, consiglio caldamente di provarlo perchè, a livello di dipendenza, se la gioca con l'orsetto.
Questo week end il nuovo manto di sporflex dell'Arena ospiterà i campionati regionali junior promesse dove saranno impegnati (o come direbbe Andre "implicati") Il Babbo e il Conc nei 400m e nella 4x400m e Rolenzino nei 400hs. Non si sa nulla della partecipazione del Facocero, a martedì infatti la sua gamba era ancora dolorante, speriamo che sia tutto a posto e di vederlo in gabbia.
Spero che la maggior parte degli uomini si stia chiedendo chi è la figa nella foto: si tratta di Allison Stokke, una valente saltatrice con l'asta americana diventata famosa grazie alla diffusione dell'immagine soprapostata nella rete. Lo scatto in questione, pubblicato da un blog negli States, ha fatto letteralmente il giro del mondo fino a finire in prima pagina in alcuni giornali nazionali locali. Ringraziando Lorenzo per aver concesso anche a noi l'onore di ammirare questo "talento atletico" vi do la buonanotte con questo video contentente una serie di immagini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono costretto a dare forfait... ma cercherò di tornare al più presto, più tonico che mai!
Ciao ciao
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Andy! Ti auguro in bocca al lupo per un rapido rientro competitivo.

...Porca miseria, che brutta la tipa!!!
Conc.

Anonimo ha detto...

Ma la tipa... viene allenata dal Calandrina??

Anonimo con la Pancia