martedì, giugno 12

Road to: Italian Championship

Ultima settimana di preparazione per Il Conc e Il Babbo in attesa della gara più importante della stagione: I Campionati Italiani Giovanili in programma il prossimo week end in quel di Bressanone.
Visto che la staffetta è si svolgerà domenica mattina Andre ha deciso di svolgere tutte le sedute di allenamento nella prima metà della giornata in modo da tarare il bioritmo e riuscire a rendere al meglio in un orario dove, solitamente, è a casa a spararsi grasse seghe. A causa di questa modifica d'orario non sappiamo un cazzo dei suoi lavori ma credo che la maggior parte di voi, ora come ora, abbia altro a cui pensare di molto più interessante. Per quanto riguarda Ramon allenamento caratterizzato da due coppie di 200m con recuperi molto lunghi: il tonico si è espresso discretamente correndo attorno ai 24".
In pista oggi è tornato anche Rolenzino, reduce da una settimana sabbatica per via del dolore alla caviglia si è unito a Cello e Fabione e ha fatto anche lui gli esercizi da paralitico, domani probabilmente riprenderà a correre, a differenza degli altri due che, assieme al Facocero e Robbie, sono fermi ai box.
Pavlov è partito per Avezzano dove sosterrà l'esame di fine anno della scuola di fisioterapia, speriamo lo passi perchè è chiuso in casa a studiare da settimane, in bocca al lupo e torna vincitore.
Anche per stasera è tutto, nella sezione video è stato aggiunto il filmato dello sci nautico, fatevi due risate guardando Lo e Cello che si fanno malissimo.
Sogni d'oro,
Tonic Team
p.s.: esiste l'espressione "Tarare il bioritmo"?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tarare il bioritmo significa: impostare la velocità della mano in modo che l'eiaculazione del tonico avvenga fra i 60 e i 90 secondi ad una gettata di 30-40 cm.
Con un'impostazione bioritmica di questo tipo il nostro tonico può arrivare fino a 3 masturbazioni al dì, senza perder troppo tempo per gli allenamenti.

Anomino con la Pancia

Anonimo ha detto...

cazzo, bressanone è lontanissimo! già che c'erano non potevano farli direttamente in austria?
pavlov, dato che per ques'estame hai paccato la grigliata a casa iuppi vedi almeno di passarlo.
ragionavo poi sul fato che andre è davvero un professionista. allenarsi di mattina per tarare i bioritmi.. manco dovesse gareggiare alle 4 di mattina.. ciao ragazzi, a giovedì! rob

Anonimo ha detto...

facciamo il culo a tutti!!!!!!!li spacchiamo!!!l'adrenalina è a mille...sale la tensione!!!!forza ragazzi!!!!!!!
limo

Anonimo ha detto...

condivido limo ...IO CI CREDO!!!
Conc!

Anonimo ha detto...

...ah spero di non gufarmela, ma il cambio sarà sicuramente meglio della foto, qualcosa è stato fatto anche al campo (con il ciucciaruote) per partire da vero tonico fin dal primo metro... tutto dovrà essere perfetto.
Conc.