lunedì, giugno 11

Scusate il ritardo

Chiediamo scusa a tutti i lettori ma la nostra redazione ha trascorso il week end in quel di Torno (Lago di Como) dove Yuppie ci ha invitati per una combo grigliata-gita in barca. La serata è trascorsa all'insegna del grasso, che ha colato abbondantemente da ambedue le griglie predisposte per l'occasione mentre la giornata successiva è stata propiziatoria per quello che, molto probilmente, sarà il nuovo sport di Lo e Cello: lo sci nautico. I due tonici sono stati iniziati alla specialità da Capitan Elisa, com'è andata? Tra breve verrà pubblicato un video che documenta l'esperienza.
Per il resto non c'è molto da dichiarare, non ci sono state infatti competizioni e non credo nessuno si sia allenato. Robbie ha fatto l'ecografia, ora dovrà stare almeno tre settimane con le stampelle, per info più dettagliate sulla diagnosi cliccate QUA. Per quanto riguarda invece il sodanggio della settimana il Piccolo Ivan arriva secondo di un soffio dietro a "Mi dovrebbe pagare lui...e parecchio!". Al solito e in vano, con occhio costruttivo viene fatto l'appello a chi ha risposto affermativamente: se c'è qualcuna di voi intenzionata a rompere l'astinenza di Andre si faccia avanti che organizziamo, anche gratis! Per gli altri invece ci sono i risultati completi QUI.
Con questo è tutto, vi lasciamo con qualche immagine del week end.

L'uomo e la carbonella
Carne ignorante
Carne ignorante parte secondaRolenzino e la birraLe tre grazie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pekkato crdevo nella vittoria del pikkolo ivan!!!!
dai la prox volta tornerai ad esser il vincitore indiscusso!!!

Anonimo ha detto...

Pavlov, mi hai paccato all'ultimo momento..questa me la lego al dito!(senza contare che hai fatto offendere Fabione perchè tutti chiedavamo di te senza quasi salutalo..)

Elisa,purtroppo nota come Yuppie