venerdì, giugno 15

Doppi Sensi

Decisioni importanti per i tonici nella riunione di stasera. Nella sede di via Nettuno i presenti hanno votato a favore di un'importante novità che verrà resa pubblica solo tra qualche giorno, quando saranno trascorsi i tempi tecnici per la sua attuazione.
Decisioni a parte, tra un cazzeggiamento e l'altro, è saltato fuori il numero di maggio/giugno di Atletica (rivista di settore scaricabile QUI) e la nostra mente perversa ha notato un doppio senso a sfondo sessuale che ha scatenato l'ilarità generale (in particolar modo quella di Cello che con ste cose ci va a nozze). A pag. 47, nella sezione dedicata al Progetto Talento, l'articolo su Eleonora Bacciotti è intitolato: "Eleonora, passione multipla". Un neofita potrebbe chiedersi in che cosa sia talentuosa la protagonista dell'articolo e in che modo questo tipo di talento possa essere ricollegato al mondo dell'atletica. La risposta arriva a pag. 58 dove, nello spazio dedicato alle notizie internazionali, viene spiegato che la passione della nostra Eleonora ha un motivo ben preciso: "Il feroce Saladino" (che in quanto nero non deve essere malfornito, ricordiamo "Once you get black...").
I casi sono tre: o il titolista del bimestrale è totalmente ingenuo e crede di poter intitolare un pezzo "Eleonora, passione multipla" senza che nessuno pensi male, o in redazione l'hanno fatto apposta e si sono fatti delle grasse risate pure loro, oppure, opzione più accreditata, siamo noi che siamo dei maniaci. A voi il compito di districare il bandolo della matassa, mentre lo fate noi attendiamo l'uscita nelle sale hard dei due film.
Sogni d'oro,
Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci aggiungerei anche l'articolo "I gladiatori vengono dall'Africa"...Noi saremo anche maniaci, ma loro se le cercano! Qui siamo quasi sul livello di "Babbo Natale viene un volta l'anno" (gli intenditori capiranno)...
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

la cultura porno-cinefila di andy mi da sempre da pensare.. comunque nel compiere il passo fatale nessuno ha cacciato il grano a cello, me compreso! la libertà vale ben tre eurelli.. si rimedierà. ciao ragà!
anatra zoppa

Anonimo ha detto...

mmh.."passione multipla"... :)