domenica, giugno 3

Transformers

Fludio, sciolto, ottima corsa, passaggio buono e un finale da paura. E' così che la gente vuole veder correre il Babbo. Ha preso il testimone per secondo, è stato dietro al suo avversario per tutto il rettilineo opposto, alla fine della seconda curva è uscito e, negli ultimi 100m, se l'è letteralmente mangiato. Davvero gran frazione per Andre, anche a livello di crono: i tempi ufficiosi infatti parlano di 49"8. Il Conc ha corso bene, sicuramente molto meglio di ieri, ha saputo gestire bene il vantaggio ma, con il 400m di ieri nella gambe si è dovuto arrendere nel finale.
Sta di fatto che la 4x400m promesse si è laureata campione regionale lombardo con il tempo di 3'21"21 grazie anche al contributo di Gabry Limonta e Andrea Colombo (meglio conosciuto come "il nano").
Rolenzino, nonostante il male al tendine, ha fatto il suo: con 53"16 infatti ha centrato l'obiettivo minimo per gli assoluti. Tempo a parte per lui una buona gara, sia nella ritmica che nel passaggio l'azione era fluida ed efficace, spettacolare anche il finale "Frassini": spalle sempre più avanti, busto inclinatissimo e piedi che sembrano non arrivare mai! Se tecnica e ritmica sono a posto l'Angelo Taylor di Cassina deve mettere un po' a posto l'immagine, la foto rende l'idea di come andava in giro dopo aver chiuso il giro di pista: body slacciato, piedi scalzi e zainetto: INGUARDABILE!
Per ora è tutto, l'appuntamento è a domani con la pubblicazione dell'attesissimo video di Andre!
Buona serata a tutti,
Tonic Team
p.s.: La sezione l'altra metà della mela è stata impreziosita con una nuova perla, il sodaggio è stato cambiato, per i risultati completi di settimana scorsa cliccare QUA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio ufficialmente i miei compagni di staffetta per la grinta con cui hanno affrontato questa gara!
GRAZIE RAGAZZI!
Conc

Anonimo ha detto...

grandi complimenti x il nano,il conc e il moicano che grazie alle loro grandi frazioni hanno compensato la mia opaca giornata!!!a bressanone srà 1 altra storia.....io ci credo!!!andiamo ragazzi!!!
Limo

Anonimo ha detto...

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, grazie a tutti quelli che si sono fermati a vedere le gare fino all'ultimo, grazie ai miei amici ke sono venuti apposta per la staffetta,grazie a tutti quelli ke si sono sgolati durante la gara, ma grazie soprattutto ai miei soci della staffetta.

Gabry non dire così, adesso dimentichiamoci in fretta quello che è successo ieri, per concentrarci sull'obiettivo ke conta davvero.
Anch'io ci credo!!
Andre

Il_Matto ha detto...

Bella, bella, bella.
Splendida staffetta, giocata di cuore, di palle, e di talento.
Complimenti a tutti i componenti.

Andre, ora ti aspetto nel prossimo 400 individuale.
TU, non il tuo fratello pirla. :D
Ieri hai dato spettacolo, e personalmente parlando, mi sono divertito come poche altre volte.

Alla fine stare male e scaricare per forza, proprio negativo non e' stato ;)

A Believer.

Anonimo ha detto...

cello ti è arrivato il video?

Claudio

Cello ha detto...

No, mi è arrivata una mail con un programma ma di video nemmeno l'ombra. Prova a controllare, magari hai invertito gli allegati