giovedì, giugno 7

Auguri Babbo

Oggi Andre arriva ufficialmente a quota 21. Nonostante l'età avanzata continua imperterrito la sua attività di onanista professionista, se pertanto ci fosse qualche signorina di bella presenza all'ascolto disposta a fare un regalo particolare al nostro avvenente quattrocentista è pregata di farsi viva. Il Tonic Team funge da garante per assicurare prestazioni no stop: una volta messo in moto Mr. Eleven non si ferma e continua, continua, continua...un po' come la pubblicità delle pile e degli orsetti.
Lieto evento a parte la vita dei tonici scorre noiosa tra un infortunio e l'altro: Andre non ha gareggiato a Bergamo per via di un fastidio alla coscia che sembra, fortunatamente, essere passato, Fabione e Cello continuano con la fisioterapia, Lorenzo è in settimana sabbatica, Il Facocero si ammazza di esercizi per la parte superiore così come Robbie che, non potendo appoggiare la caviglia, sta appeso e si distrugge di trazioni. Il Conc e Pavlov sono gli unici che si stanno allenando ma, nè del primo nè del secondo si conosce l'entità delle sedute. Sappiamo invece un aneddoto esilarante che riguarda (tutti con le mani sulle palle) Italo: l'uomo dalla scarsa utilità, in uno dei suoi discorsi altrettanto inutili e che hanno il solo scopo di dare giustificazione legale all'omicidio volontario, parlando con Mattia oggi ha pronunciato la seguente affermazione: "Vedi Mattia, se tu staccassi più verso l'alto il tuo tempo di volo si allungherebbe di 20-30 SECONDI". Porca puttana! Con un tempo di volo di 20-30 secondi altro che atterrare nella sabbia, lo si va a recuperare direttamente in tribuna! Oppure intendeva che la parabola si alza enormemente e il nostro uomo viene sparato nella stratosfera per poi atterrare rovinosamente in pedana. A questo punto però la specialità ottima per questo tipo di stacco sarebbe il salto in alto, se non addirittura il salto con l'asta. Ai posteri l'ardua sentenza.
Da ultimo procede la diatriba "Campionato di società ragazze" dell'atletica Canegrate. Ritendendo che i nostri cugini dell'Hnna abbiano già espresso al meglio il punto di vista della collettività, non ho speso alcuna parola sull'organizzazione "creativa" dei Campionati Regionali della scorsa settimana e sul fatto che le promesse di Castelli sono state un grande bluff, ma di fronte a questo fatto curioso credo che sia necessaria un po' di attenzione da parte del nostro pubblico. In soldoni la questione è la seguente: l'Atletica Canegrate partecipa al C.d.S. ragazze, copre 7 degli 8 risultati previsti nella fase ufficiale in attesa di convalidare l'8° grazie ad una gara di marcia che il delegato tecnico provinciale ha detto essere valida per portare punti. Al momento dell'autocertificazione dei punteggi viene però detto che la gara non vale più di conseguenza queste povere bimbe sono state escluse dalla fase finale. Chiaramente Andrea non ha accettato la decisione e ha fatto un esposto in regione...vi prego andare su www.atleticacanegrate.blogspot.com e, per il momento, leggetere il post dal titolo "Campionato di Società Ragazze" (è il 4° nella home page), la ditriba però continua, se Andrea deciderà di pubblicare i nuovi sviluppi potrete seguire tutti l'epilogo.
Buona serata regazzuoli.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri andreeeeee! che minchia, a stare a casa si perde la cognizione del tempo e ci si scorda che i giorni si susseguono. quindi oggi 7 giugno, quindi oggi compleanno andre! auguriii!!! anatra zoppa (robbie)

Cello ha detto...

E pensare che il suo nome indiano prima di lunedì era "Rutto Tonante"...le circostaze ci cambiano l'importante è la temporaneità!

Anonimo ha detto...

tanti auguri a te
tanti auguri a teeee
taaanti auuuguuriiii al babbooo!!!

tanti auguri caro pippaiolo!!

Pav.

Anonimo ha detto...

Anguria anche da qui su.

Cesco

Anonimo ha detto...

auguri!!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Auguri andre!
Facocero zoppo

Fabione ha detto...

auguri andre!!!!!!!!!!!!
Fabio

Anonimo ha detto...

IO, IO voglio fare il regalo particolare! Sono stata tanto cattiva Andre, ti va di darmi una punizione? So che farai la staffetta agli italiani, dimostrami quanto sei bravo con il Testimone!

Il_Matto ha detto...

Speechless.
Il povero Andre stara' sudando freddo...
Presto un Mr.Fifteen?

Auguri Andre, tremila di questi giorni (e 30 di questi secondi a Tia...).

Lele

Anonimo ha detto...

ringrazio tutti per gli auguri(messaggi,post,commenti) e provo ad immaginare, chi sia il pirla che ha scritto l'ottavo commento.
Mi sa che fa i 400hs
Andre

Anonimo ha detto...

Ma no Andre, sono proprio io. Da quando ho visto il filmato dove corri nudo non faccio altro che pensare ai tuoi piedoni e alle tue masse muscolari messe a casaccio. Ti prego seducimi parlandomi delle abitudini alimentari di tutte le speci esistenti di Falco e poi fammi tua, scambiando il dito con Jonny e finendo come più ti piace.