martedì, luglio 3

Appello

A.a.a. cercasi argomenti interessanti da pubblicare. Qualche ora fa la questione è stata posta ai pochi rimasti alla Tonic Arena di Cernusco sul Naviglio ed è saltato fuori che stasera si doveva parlare del fatto che a Fabione pulsa il naso. Bene. Parliamone. Verso le 18.30 l'accelera-tori è andato da Cello e Pavlov tutto preoccupato indicando la parte alta del setto nasale, quella vicina all'occhio (rappresentata in foto, ndr) e ha fatto notare che pulsava al ritmo del battito cardiaco, come se, a causa della fatica, tutta la pressione sanguigna si concentrasse in quel punto. Il multiplo, essendo iscritto ad economia, si è limitato ad accertare la cosa "empiricamente" senza lanciarsi in diagnosi scellerate mentre l'uomo dal controllo del corpo prefetto, che di ste cose ne sa, si è pronunciato dicendo che è normale, che anche a lui succede e che probabilmente è causa di stress o affaticamento. La risposta evidentemente non ha soddisfatto Fabione che a fine allenamento, ha dichiarato di essere preoccupato per il protrarsi della spiacevole sensazione, che sembrerebbe attanagliarlo da qualche giorno a questa parte. Pertanto, se c'è qualcuno che ha la soluzione per tirarlo fuori da questo cul-de-sac non esiti ad esporla, l'accelera-tori saprà come ricompensarlo.
Spasmi nasali a parte tutto è pronto per la manifestazione regionale in programma domani alla Tonic Arena dove il Babbo correrà 400m e 200m nel giro di una mezz'oretta. Alla viglia gli obbiettivi sono x>51'' nel giro di pista e y<24" nel mezzogiro, sinceramente non ci sbilanciamo sulla fattibilità e ci limitiamo ad un grosso in bocca al lupo per questo scellerato. I 200m infatti sono subito dopo i 400m, Andre quindi avrà pochissimo tempo per recuperare tra una, è il caso di dirlo, "prova" e l'altra, ma lui è un trattore e con ste cazzate ci va a nozze. Domani esordio anche per la Sorella di Robbie (al secolo Lisa) che, tornata in pista dopo anni, è stata convinta dal suo allenatore (Fabry, ndr) a gareggiare; anche per lei il giro della morte con l'obiettivo di abbattere il muro dei 65'', noi ci crediamo, efforza Lisina!
Oggi al campo calma piatta: Fabione ha mezzoscaricato con delle andaturine sulla sabbia, Rolenzino ha corso delle prove tra gli ostacoli per mettere a punto la giusta ritmica mentre gli altri, per un motivo o per un altro non hanno fatto un benemerito. L'appuntamento è quindi spostato a domani per il resoconto delle gare.
Buona notte a tutti,
Tonic Team

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi gareggiano anche il Conc (400), il piccolo Ivan (200) e quasi tutti i velocipedi del campo (100 e/o 200).
Andre

Anonimo ha detto...

ma si fabione,fatti 1 bella trombata che ti passerà il naso pulsante!

Claudio

Anonimo ha detto...

ahahah!! La vedo grigia.....ahahah!
Ma noi ci crediamo!!

balla :-)

Lo

Anonimo ha detto...

Bella fabione, fatti un pippotto con quel ben nasone!!!

Anonimo con la Pancia

Anonimo ha detto...

carissimi vi annuncio che oggi anche io sarò della partita: 100m e 400m... guardatevi le spalle...

zumba

Anonimo ha detto...

Bella Zumba, dagli del filo da torcere a quei maledetti!!

Anonimo ha detto...

Ma tanto lo Zumba c'è l'ha così lungo che arriva primo...

Anonimo ha detto...

ragazzi ma mi sto perdendo dei pezzi! chi è zumba?

Claudio