martedì, luglio 3

Materasso?

Nella foto potete ammirare il logo di uno degli innumerevoli materassi presenti nella palestra di ginnastica artistica. La nostra mente malata, in particolar modo quella di Robbie che ha notato il tutto, non ha potuto esimersi dal doppio senso pensando ai due omini messi così, speriamo non se ne accorga anche la mamma di qualche piccolo ginnasta altrimenti c'è il rischio di denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
A parte questa piccola gag scorre liscio l'inizio settimana dei tonici, il protagonista di oggi è senza dubbio Fabione che, contro le statistiche del sondaggio, ha fatto un altro passo verso la laurea attivando il suo status di tesista e, al campo, ha riprovato l'ebrezza di correre con le scarpe chiodate dopo mesi. Per lui un bel lavoro con prove ripetute di 200m, terminato degnamente con una sana sboccata. Buone notizie anche dal fronte Rolenzino: il suo tendine infatti (mani sui coglioni) sembrerebbe aver smesso di dargli noia e ciò gli sta consentendo di macinare lavori importanti in vista del grande evento di fine luglio (ci stiamo riferendo alla partenza per la Sardegna). Per contro le caviglie di Robbie e Cello non permettono di correre, si teme che il discorso, per entrambi, sia rinviato a settembre. Andre e il Conc oggi hanno corso assieme a Lo, il Babbo ha in programma un 400m mercoledì mentre Ramon sta finalizzando in vista della staffetta 4x400m ai regionali, tentativo ultimo per agguantare il minimo per gli assoluti.
Stasera vi lasciamo con degli aggiornamenti multimediali che susciteranno, si spera, la vostra ilarità: nella seziona "Fotografa il Tonico" potere trovare un pregiatissimo fotoritocco by Lele dello scatto che ritrae Cello e il Conc durante il trenino del potenziamento, mentre nella "Sezione Video" c'è una perla di pregevole fattura assolutamente da non perdere.
Buona notte a tutti,
Tonic Team

Nessun commento: