giovedì, luglio 19

Tanti Auguri Fra

Grande festa alla Tonic Arena in onore del compleanno della Fra. Tutti i tonici tranne Robbie, Pavlov e Andy erano presenti all'evento e, come di consueto, sono riusciti ad animare la questione alla loro maniera. Tralasciando sui gavettoni, su Cello che bagna Andre completamente nudo con la canna e sulle innumerevoli volte in cui il Babbo ha mostrato il suo pisello durante la serata veniamo direttamente alla notizia calda: finalmente il Ghepardo di Vimodrone ha vinto un titolo che conta. Verso la fine della festa infatti qualcuno ha proposto di fare un 400m in mutande e, in pochi secondi, una serie di partecipanti si sono presentati alla linea di partenza con l'intimo in vista (nella foto è rappresentato un momento di riscaldamento e concentrazione). Putroppo gli slip del Coglione si erano bagnati durante i precedenti gavettoni e, in quella, stava andando in giro senza (indossando solo i pantaloni). Non potendo gareggiare con il capo di abbigliamento (è vietato dal regolamento) è stato obbligato a correre nudo. Quello che poteva essere un handicap si è invece rivelato un punto di forza in quanto il nostro uomo ha sfoderato una delle migliori gare di quest'anno: i primi 200m si è attaccato ad un Fabietto impazzito che è passato fortissimo per poi morire, nella seconda parte di gara ha preso il largo e con un finale prorompente si è tenuto alle spalle un Romanelli agguerritissimo. I crono ufficiosi parlano di un tempo compreso tra i 47"80 e i 48"20, il Tonic Team ha già mandato un fax alla Fidal per far valere il risultato come minimo per i campionati italiani assoluti. Tra i tonici in gara si è distinto bene anche Fabione che, anch'esso nudo per solidarietà, si è giocato la terza piazza in volata con Jarno. Male invece Lo, Cello e il Conc che, appesantiti dalla torta, hanno chiuso per mano con un crono si pensa superiore ai 2'.
Domani sera, nella seconda notturna di Cernusco sul Naviglio, sotto l'occhio vigile del Garuda, il Babbo sarà impegnato sugli 800m mentre il Conc e Rolenzino, assieme al Nano e a Leone, spareranno l'ultima cartuccia per agguantare il minimo nella 4x400m. L'appuntamento è quindi a domani per un ampio resoconto delle gare, in bocca al lupo a tutti,
Tonic Team

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è stato detto che anche la Fra si è messa nuda e ha tirato i 400 (e non solo quello...) ai ragazzi!

Edoardo Manera

Il_Matto ha detto...

minkia, ma allora io sono arrivato quinto?
Sono un eroe in ripresa!!!
Forse il mio primo 400 sub-minuto da quando ho ripreso...

Ora, c'e' nessuno con un fegato che gli avanza?

Lele

Anonimo ha detto...

Bella Fra, la prossima volta vogliamo anche te col culo fuori mentre fai un triplo!!

Gattopanceri

Anonimo ha detto...

Vai Fabione che palpeggi il culo della Fra...ti piace ehhh?? Auzh...

Anonimo ha detto...

Minchia come si fa palpare la Fra!!! Che chiappe!!!

Anonimo ha detto...

beh, provate voi a correre con Fabione nudo dietro le chiappe...voglio vedere se non lo battete in volata per mettervi a distanza di sicurezzo :D.
p.s per anonimo senza volto: che simpatia, come mai perdi tempo qui e non sei allo Zelig?
ciao a tutti
Jarno

Anonimo ha detto...

Si veramente fabione...ogni scusa è buona ihihih sei proprio un maiale ;-).
Grazie Fra,bella festa ma la prossima volta è meglio se nn bevo ihihih
Baci a tutti
Tia

Anonimo ha detto...

Ammazza coscia lunga!!!

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi!!!!!
è stato il mio più bel compleanno!
il mio culo ringrazia per i complimenti ;-P , ma credo che non potrò accontentare chi propone una gara in tanga!!

BACI E GRAZIE ANCORA!!!

FRancy

Unknown ha detto...

mi asterrò dal commentare la foto degli uomini nudi...però una cosa la devo dire..Marcello taglia quei capelli! rasenti l'imbarazzante..sembri uscito dagli anni 70! (mi ricordi norberg nel film una pallottola spuntata quando si incastra coi capelli nella porta).
e auguri alla festeggiata!
ps sapevo che quelli che fanno atletica sono strani..ormai ne ho sempre più la conferma! fare le gare nudi..vi stimo! (non oso pensare se dovessi giocare a pallavolo nudo..) bella!

Cello ha detto...

Gli atleti sono dei malati progressive. Per i capelli hai ragione, ho già assoldato Yuppie per rasarmeli tutti!

Unknown ha detto...

rasa rasa che ci piacce ai giovani.. (io non ho yuppie che me li taglia ma Zac..fai te..stasera a momenti mi taglia un pezzo d orecchio e si è giustificato dicendo:"dai non lamentarti che ho fretta che sono le 9 e non ho ancora bagnato i pomodori" be! bei momenti..)

Anonimo ha detto...

Se vuoi io ti raso ,ma non voglio assumermi responsabilità se poi ti toccherà andare in giro con strane acconciature!Lo dico qui cosi vale come contratto!! =)
Un bacio
Elisa (ma forse sarebbe meglio firmarmi Yuppie)