giovedì, luglio 19

Zona Cesarini

I ragazzi della 4x400m ce l'hanno fatta. All'ultima gara disponibile, con il cuore e con la testa, hanno strappato il minimo per i Campionati Italiani assoluti di Padova con il tempo di 3'20''2. Il quartetto si è ben comportato sulla pista di casa: Il Conc, al solito, è partito molto forte e determinato per calare un po' sul finale, Andre ha amministrato pienamente il vantaggio con una frazione regolare, Rolenzino dopo aver corso bene in primi 300m, ha accusato un po' sul finale mentre Leo, al 2° 400m della stagione, ha fatto il suo dimostrandosi in crescita. E' il caso di fare i complimenti ai 4 moschettieri che, dopo un avvio un po' travagliato, hanno riconfermato il loro valore in una disciplina che ha sempre contraddistinto la nostra società.
Il Babbo ha chiuso il doppio giro di pista in 2"00'6: condizionato da una serie molto lenta è stato in testa dall'inizio alla fine della gara e, senza lepri, non ha avuto modo di trovare il giusto ritmo per limare il personale. Impegnato stasera c'era anche il Facocero che, al rientro dopo l'ennesimo infortunio, scaglia il suo disco a 43.29m "Sono soddisfatto della mia gara, considerando anche che questa pedana non è una delle mie preferite".
In chiusura un saluto speciale all'uomo più arrapante del mondo (inutile dire che si tratta di Robbie) che stasera è ufficialmente partito per le vacanze: in foto potete vederlo con il suo mezzo di trasporto carico poco prima della partenza. Bella RRRRRRR divertiti e fai il bravo.
Buona notte a tutti,
Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grazie ai miei compagni di staffetta! cerchiamo ora di limare ancora qualcosina a questo tempo...
Ciao a tutti.
Conc.

Il_Matto ha detto...

Direi, Conc!
Meno di 3'20" e' ora doveroso!!!
Complimenti, comunque.

i risultati completi li trovate qui:
http://www.fidal-lombardia.it/ris/568.1.htm

Anonimo ha detto...

mitici ragazzi! spaccate tutto agli italiani! buone vacanze robbie!

Claudio