martedì, luglio 17

Vince il caldo

Poche nuove dal campo di Cernusco, dove i tonici continuano ad allenarsi regolarmente, o almeno ci provano, visto il caldo pazzesco che sta caratterizzando queste giornate di luglio. Ieri al campo erano presenti le solite facce, escluso Cello che sta ancora trascorrendo il suo tempo sulle spiagge spagnole. Per quanto riguarda gli allenamenti, Lorenzo e Ramon hanno lavorato assieme (credo 200-200a cambi-150) in vista della staffetta 4x400 di giovedì sera. Si tratta dell'ultima possibilità per realizzare il minimo per i campionati italiani assoluti, che si svolgeranno a fine mese a Padova. Intanto Fabione sembra in netta ripresa, per l'acceleratori un buon lavoro sui 200, nonostante le condizioni climatiche avverse. Per quanto riguarda il sottoscritto, ultimamente si sta dedicando a distanze un pò più lunghe del solito, per cercare di "preparare" gli 800. Ovviamente con il sole di ieri non sono andato oltre le prime due prove, dopodichè mi sono arreso al caldo atroce. Per il resto tutto tranquillo alla Tonic Arena, dove molti fra ultime gare e impegni extra-atletici, attendono sospirando le tanto agognate vacanze.
Buona giornata a tutti
Andre

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"tutto tranquillo alla tonic arena"...un cazzo!
Io probabilmente mi sono stirato il bicipite!
scusate lo sfogo, ma era l'ultima settimana di carico, zio porco, mai che le cose filino un pò lisce.
Vabbè, quanto meno so come comportarmi visto che sarà circa la decima volta...

ciao a tutti!

Fra il Ciucciaruote

Anonimo ha detto...

mi spiace Fra non ne sapevo nulla

Andre

Anonimo ha detto...

cazzo Fra...che sfiga....eh...non sei più il ghepardo di una volta!

Lo :-)

Anonimo ha detto...

Mi spiace Fra..povero..va bè dai..l'importante è tener duro..
ahaha da che pulpoto viene la predica..
Baci Tabby

Anonimo ha detto...

pulpoto?

Cello ha detto...

Mi spiace Fra, di brutto. Tabbozza mi dai la ricetta del polputo con le patate?