lunedì, settembre 17

I Believe in Pavlov

E' il caso di urlarlo: per fortuna che c'è Pavlov! Sì perchè senza il maestro supremo a risollevare le sorti del Tonic Team, salvo prestazioni stellari ai societari, il bilancio di quest'anno sarebbe stato soggetto a parecchia "finanza creativa". L'uomo dal perfetto controllo del corpo, ieri a Lodi, ha portato a termine con successo l'obiettivo che si era fissato ad inizio stagione: saltare più di 3.20m con l'asta una gara ufficiale. L'operazione I believe in Pavlov è riuscita con successo in quanto il nostro uomo non si è limitato alla misura imposta ma si è superato valicando l'asticella posta a 3.60m! In "Casa Tonici" c'è grande soddisfazione per questa impresa che rappresenta l'unico obiettivo di stagione centrato dai partecipanti del gruppo. A Lodi erano presenti anche Fabione e il Babbo, il primo ha chiuso i 200m in 22"86 mentre il secondo, reduce da una serata "impegnativa", ha deciso a caso di fare un 1500m e, altrettanto a caso, ha tagliato il traguardo con l'incredibile tempo di 4'48''90 (per avere un'idea di quanto faccia cagare questo tempo ricordiamo che il personale di Cello, conosciuto anche come l'anti-mezzofondo, alla fine del decathlon è 4'50'96).
La giornata odierna non ha regalato particolari emozioni a parte l'ennesima conferma che i calciatori non dispongono di tutta sta materia grigia: sul loro campo non si può nemmeno respirare mentre la pista può essere usata per i peggio scopi. Tralasciando il fatto che settimana scorsa in onore della presentazione della loro importantissima e seguitissima stagione ci hanno montato un sound system che nemmeno alla Loveparade, oggi una sorpresina ci attendeva al nostro arrivo. In occasione delle finali del rinomatissimo torneo Città di Cernusco (i cui diritti sono stati acquistati da SKY fino al 2008 e che risulta fare più share della champions) hanno festeggiato sparando delle specie di fuochi d'artificio sul tartan, che risultava lievemente danneggiato e imbrattato totalmente di pezzi di stelle filanti che, con la pioggia, erano diventate una massa informe e molliccia. Bisogna meditare vendetta: chiunque sia in possesso di un aratro o di una scavatrice è pregato di farsi vivo, penso che una bella trincea scavata nella zona di metà campo possa risolvere di netto l'annoso problema dei falli da espulsione.
Sogni d'oro a tutti,
Tonic Team

18 commenti:

Anonimo ha detto...

commento qst post solo per portare la vostra attenzione ad una cosa che abbiamo pubblicato sul nostro. Ci piacerebbe, se condividete che vi associaste alla nostra denuncia:

http://www.hnnateam.blogspot.com/

Vasco

Anonimo ha detto...

Grande Pavlov....che dire se non...complimenti!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

A proposito di busto....basta non andare più in quel campo di merda!!! Che vergogna....

Ps a sproposito...voto a favore della proposta di arare il campo di cernusco!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Bella Pavlov! Ottimo
Appoggio Cello e Lò; se servisse, posso anche reclutare qualche quintale di lanciatori (oltre a me), sempre ansiosi di dissodare un campo da calcio... e tra l'altro utilissimi per la "discussione" che ne seguirebbe, visto l'amore che il lanciatore medio prova nei confronti di chi, per tutta la vita atletica, gli rompe il cazzo nel momento in cui mette piede in pedana...
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Bravo Pavlov,saluti a tutti ILZIO

Anonimo ha detto...

Pavlov sei un grande! A quando i 4m? Se mi dite quando arate vi porto giu' un po' di giocatori di rugby dalla Scozia, sono cattivissimi e grossissimi, soprattutto quando si riempiono di birra!
Baci a tutti!
fede

Anonimo ha detto...

Io ho un aratro a motore se volete ah ah ah!!!
Pavlov...complimentoni!!!!
Baci...Tia.

Anonimo ha detto...

CALCIATORE PEZZO DI MERDA!!!
CALCIATORE PEZZO DI MERDA!!!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI pavlov!!!!
BRAVISSIMO!
francy

ps:domani tutti si procurino dei chiodi da campestre...tutti!!!

Anonimo ha detto...

IO ERO A LODI E L'HO VISTO....... 3,60 CON ASSOLUTA TRANQUILLITA'

COMPLIMENTI PAVLOV
ANDREA

Anonimo ha detto...

ma va, con la scusa del trofeo della città di cernusco preparate il cavallo di troia a quegli stronzi: offritegli un bel bacille di roba alcolica diluito con guttalax...vedrai che x 1 paio di mesi se lo concimeranno da soli il loro campo!

Claudio

Anonimo ha detto...

Perchè non provate con una superfamiglia di talpe?

Ciao.

Anonimo ha detto...

Proviamo con le nutrie

Anonimo con la Pancia

Anonimo ha detto...

il moikano ha passato il test

Anonimo ha detto...

Proviamo col Moikano

Anonimo con la Pancia

Anonimo ha detto...

il babbo è entrato a scienze mortorie!!!!
mitico!!!!!!!


la cosa comunque è un pochino inquietante......

che situazione

Pavlov

Anonimo ha detto...

Bravo Andre!!!
...è solo l'inizio di una bella avventura!!!
Tanti tanti in bocca al lupo per tutto!!!
Federica

Anonimo ha detto...

Grande Pavlov, sarà stata la partita a pallavolo di giovedì!!