mercoledì, settembre 19

Talkin' About Patata

Come dice un antico detto cinese "tira più un pelo di figa che un carro di buoni" quindi, ogni tanto, è bene parlarne. Tra l'altro non bisogna nemmeno decontestualizzare più di tanto per introdurre l'argomento in quanto Fabione rappresenta un aggancio più che valido. L'accelara-tori in questo periodo sta infatti lavorando come model's driver: praticamente un agenzia (QUESTA) gli fornisce una macchina e lui deve scarrozzare per tutta la durata della settimana della moda milanese alcune modelle a scelta ed essere il loro servo automobilistico. La modellina deve fare il casting? Pronti! Fabione accompagna la modellina al casting! La modellina c'ha la sfilata? Pronti! Fabione accompagna la modellina alla sfilata! La modellina ha voglia di vedere un film in lingua originale? Pronti! Fabione accompagna la modellina a vedere un film in lingua originale (il che può anche far bene al suo inglese)! Sorvolando sugli orari assurdi e sul fatto che la benzina ce la mette lui (la prima volta anche la macchina, ndr) il nostro uomo sta lavorando con delle fighe galattiche è bene quindi presentare le signorine per le quali si sta sbattendo in questi giorni. Signore e signori, ma soprattutto signori ecco a voi MARINE SAINSILY e EWELINA OLCZAK, cliccando sui nomi vi si apriranno le pagine personali delle due ragazze. La prima è una dicannovenne belga, Fabione l'ha descritta come dolcissima e bravissima, mentre la seconda è polacca e ha 17 anni (DICIASSETTE, chissà che cosa mangiano in Polonia), sempre a detta del tassinaro è strasimpatica.
Visto che fighe? Anche voi vi state chiedendo quante pippe si deve fare Fabione per riuscire a lavorare tranquillo tutta la giornata?
sogni d'oro,
Tonic Team

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Fabione,
io preferisco la polacca!!

Anonimo ha detto...

Guardate i risultati delle gare di Saronno di ieri (sono riportati nella sezione risultati). Date un'occhio ai tempi sugli 800!!!
Tra l'altro ha gareggiato anche il Facocero nel disco, lanciando 42e88.

Andre

Unknown ha detto...

17 anni?!?!?!? :-|
la Olczak è semplicemente favolosa! ;-)

Unknown ha detto...

come si diceva un tempo "se quella ha 17 anni cicciolina è vergine.." cmq a fare sto lavoro troppo tempo prima o poi una te la fai. o almeno penso sia questo che lo spinga a fare tutto sto sbattimento..per giunta sottopagato. Credici!

Anonimo ha detto...

Fabio...SPOSATELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NN m ero firmato...
Tia

Anonimo ha detto...

Grazie andre! Riguardo alle modelle, fighe per carità, però potrebbero sorridere in almeno una foto!!! Ok, glielo dicono i fotografi come mettersi in posa, però anche loro, cazzo, sempre ste facce "coi probbblemi"! Dai, sembrano le espressioni di che sta per buttarsi da un ponte più che di una che dovrebbe invogliare ad acquistare un certo prodotto (abbigliamento, scarpe ecc). Cari registi, sfruttatele ste fige, non fategli fare la faccia di cazzo! ;-)
Ciao ciao!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

W LA POLONIA!!!

Anonimo ha detto...

meglio la polacca, fabione ma te ne sei trombata qualcuna??

Claudio

Anonimo ha detto...

io lancerei un sondaggino sulla polacca, che ne dici cè? secondo me i risultati saranno simili a quelli per la laurea.. plebiscitari! r.
ps meno male che c'è fabione.

Anonimo ha detto...

la polacca è un pòvacca e si spruzza la lacca

Anonimo ha detto...

dimenticavo...fa anche la cacca

Anonimo ha detto...

e sapete dove tiene la lacca? ....ma naturalmente nella sacca!