lunedì, settembre 3

Starting Week

Con oggi inizia una nuova settimana dopo un week end a base di rimpatriate a villa Pini, grigliate da Lele e aperitivi sparsi. Le immagini migliori le hanno regalate il video Garuda, che illustra minuto per minuto il progressivo annientamento dell'essere durante una loro serata in Sardegna, e Fabione, addormentato in giardino mentre gli altri dalla sala fanno il conto alla rovescia aspettando che parta l'irrigazione. Per il resto i mondiali sono finiti, qualcuno si è allenato e siamo tutti pronti a ripartire.
Nella sezione foto è stato aggiungo l'album con i migliori scatti da Cavalese e, finalmente, il sondaggio è stato cambiato, da oggi quindi sarà possibile esprimere la propria opinione su una questione spinosa; speriamo con il vostro parere di giungere ad un conclusione definitiva.
Con questo è tutto, doveroso un ringraziamento pubblico a Chicco per il preziosissimo materiale sulle andature, una volta trovata la chiave giusta di pubblicazione sarà reso pubblico.
Buona giornata a tutti,
Tonic Team

5 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me qualcuno sta esprimendo più di un voto.. rrr sospettoso

Anonimo ha detto...

I casi per i quali la guida di fabione possa essere cosi tante volte associata alla parola "benissimo", possono essere solo 2:
1)fabione si sta biecamente autovotando
2)chi l'ha votato non è MAI stato in macchina con lui per più di 10 m...
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Suppongo che con "10 m" tu intenda METRI....ihihihi

Bella

Lo

Cello ha detto...

metri, metri!

Anonimo ha detto...

io ho votato in favore dell'ottima guida di fabione!

Claudio