venerdì, agosto 31

Addio Betty

Vogliamo ricordarla così, con i suoi 50.000 km consumati in fretta e per la maggior parte in seconda, quando la marcia giusta sarebbe stata la quinta.
Vogliamo ricordarla così, l'unica Yaris 1.000 in grado di fare 5 Km con un litro.
Vogliamo ricordarla così, con il clacson suonato a caso, soprattutto al passaggio di fighe/puttane.
Ma soprattutto vogliamo ricordarla così, in giro per mezza Europa con Fabione alla guida. Teatro automobilistico di emozioni, discorsi, risate...
Betty si è spenta contro un guard rail in una notte di pioggia, quasi come se il cielo, già a conoscenza del suo destino, la stesse, a suo modo, piangendo.
Epitaffio a parte ecco la cronaca: ieri notte verso le 3. L'accelera-tori è sulla Valassina destinazione casa, all'altezza di Lissone perde il controllo causa asfalto bagnato, la macchina sbanda, picchia contro il guard rail della terza corsia, rimbalza, si gira e va a sbattere contro il muro dall'altra parte. Illeso il nostro uomo scende, costata che è distrutta e inizia a bestemmiare incredulo e incazzato. La sequela si attenua quando un ex carabiniere si ferma, prende il mano la situazione, chiama carro attrezzi e municipale e calma il nostro uomo. Il risultato netto sono 10.000€ di danni alla macchina che, di conseguenza, è da buttare ma, soprattutto e per fortuna, l'assenza di infortuni al conducente che va a casa sulle sue gambe verso le 5 spaventato e incazzato. A freddo rimane il nervoso per non essere riuscito a fare niente e per aver distrutto la macchina ma anche quello passerà. Alcuni pensano che il fatto che Fabione non possa guidare sia un bene per l'incolumità di automobilisti e pedoni, si avvisano quindi tutte le mamme di Cologno e dintorni che ora possono passeggiare tranquillamente con i propri bambini.
Oggi al campo ottimi allenamenti per Pavolv e il Conc: il primo dimostra infatti progressi notevoli nell'asta e il secondo conferma il suo stato di forma chiudendo in 1'07''2 il 500m di fine lavoro.
Buona serata a tutti e a domani,
Tonic Team
p.s.: No, Fabione NON era ubriaco e NON stava andando a manetta; è tutta colpa dell'asfalto bagnato, finiamola con le illazioni.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh...io accenderei un cero alla Madonna per aver preso 2 piccioni con una fava...Fabione incolume e non più in macchina!!!

Bella zio!

Lo

Il_Matto ha detto...

sisi.
Cero alla madonna, il Biofa se la mena per i 40Euri di benza appena messi.
Decisamente non ha riportato danni cerebrali :P

Fabione ha detto...

L'etilometro segnava 0,20..ed avevo appena fatto 40€ di benza...ed in aggiunta sul manto stradale c'erano delle frasce cadute da un albero...

Il_Matto ha detto...

virgola!
dopo le frasce.

Anonimo ha detto...

.....cosa sono le FRASCE?
ihihihih :-)

Lo

Fabione ha detto...

minchia FRASCHE!!!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace fabione
frasce o frasche a parte, l'importante è che non ti sei fatto niente....

a presto
andrea

Unknown ha detto...

cazzarola che danno! l'importante è che al tonico non sia successo nulla ;-)

Anonimo ha detto...

fabione......che situazione, che disagio!!!!!

come faranno le modelle senza la tua auto?

bella zio!!
ti voglio bene!
Pav.

Cello ha detto...

Nella sezione fotografica è stato aggiunto un album con le foto del ritiro. Enjoy!

Anonimo ha detto...

che sfiga Fabione!! dai cmq x le modelle non conta la macchina...l'importante è la sotanza no??

Claudio

Fabione ha detto...

Si, ma senza macchina non posso lavorare e, soprattutto, non posso portare, queste povere ragazze indifese e spaesate, in giro per Milano tra un casting ed un altro...
Grazie a tutti per volermi bene, e per il modo in cui me lo state manifestando in questi giorni.

Il_Matto ha detto...

tipo lasciandoti addormentato in giardino, sperando nella partenza del sistema di irrigazione...

Bacillo Fabione!