martedì, novembre 20

Ella Frase Cheddici Piùspesso!

"Fa freddo", "Che Freddo", "Cazzo che freddo fa?"...ultimamente alla Tonic Arena quasi tutte le affermazioni iniziano con questa frase. Il problema è che quando ci si incrocia tra una ripetuta e l'altra il tempo stringe e, volendo scambiare qualche battuta, la prima cosa che viene in mente è l'ovvio rinvio meteorologico.
Cambiando completamente argomento stasera in palestra si rifletteva sul fatto che gli unici tonici in grado di allenarsi al momento sono Pavlov, Cello e il Conc. Tre su otto non è un dato molto confortante ma ci si augura che venga modificato in positivo al più presto e che i nostri malati riescano a rimettersi in sesto una volta per tutte. In particolar modo domani dovremmo sapere qualcosa in più sui tempi di recupero di Andre che, ritirati gli esiti della risonanza, andrà a mostrarli all'ortopedico.
Sempre stasera il gran maestro faceva notare che nei profili non sono stati aggiornati gli obiettivi per la stagione 2007/2008, se pertanto tutti i tonici all'ascolto fossero così gentili da comunicarmi il loro (possibilmente per email) sarò ben lieto di aggiornarli.
Buona Notte a tutti,
Tonic Team
p.s.: dato lo scarso numero di commenti e a patto che i lettori facciano i bravi saremmo intenzionati a togliere l'obbligo di registrazione per scrivere, chi vota a favore?

14 commenti:

Dave ha detto...

Ciao!

Io ad esempio leggo sempre come prima ma...negli ultimi post non è che ci sia niente da commentare...

Cmq voto a favore...
Sempre che avessi diritto di voto....

Lorenzo ha detto...

Favorevolissimo ovviamente! L'importante è mantenere il controllo del sito! ;-)

Cmq mi son iscritto in palestra a Cassina e da domani inizio a riabilitarmi seriamente! Evvai!!!!

Bella

Lo

Dave ha detto...

sti tamarri palestrati....

Unknown ha detto...

togliete l'obbligo di registrazione e attivate la moderazione commenti no... ?!? ;-)

Arnaldo ha detto...

Concordo, basta che chi ha sbgaliato capisca che bisogna moderare i toni! Ok per abolire l'obbligo di registrazione e ok per il "moderatore"
Bella!

Andrea ha detto...

non ho un'idea precisa di cosa sia la moderazione dei commenti, ma credo che il povero moderatore si ritroverà la casella di posta strapiena di messaggi ogni volta che la scaricherà. Io all'inizio avevo meso l'opzione di avvisarmi quando c'erano commenti ma poi ho dovuto toglierla se no impazzivo!!

Andrea ha detto...

se è come ho detto prima propongo arnaldo come moderatore!!

Cello ha detto...

Concordo con la mossa "Facocero moderatore", almeno fa qualcosa per questo sito oltre a far notare tutte le inesattezze/malfunzionamenti!
Bella

Arnaldo ha detto...

Cello, se non la pianti con le polemiche contro di me ti sgonfio le gomme della golf... ;-) se rompo le palle è per il bene della comunità!
Se il compito del moderatore (non ne ho idea!) è quello di leggersi tutti i commenti prima che vengano pubblicati, è una sbatta che nessuno di noi dovrebbe farsi. Ma siccome è una minchiata discutere su ciò che non si sa, chiedo agli esperti informatici (progressive, per dirne uno): che ca##o fa il moderatore? Alla luce delle risposte avrà senso parlare.
Ciao ciao!

Cello ha detto...

Il web master rompe le palle quanto gli pare e piace a chiunque, niente e nessuno potrà fare nulla per impedirglielo UAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Unknown ha detto...

a me i commenti arrivano sempre in mail... e la cosa mi è utile così non altero troppo le statistiche accedendo a controllare se qualcuno commenta i post...
[tra le righe ---> invito tutti i *tonici* a dare 1 occhiata al mio blog..!! XD]

Cello ha detto...

...già fatto svariate volte...

Unknown ha detto...

grazie ihihih... è in arrivo un cambio di grafica... ;-) ora leggo le "bravate da spogliatoio" XD

Anonimo ha detto...

cello non accede continuamente per leggere i commenti.. il ciccio si allena, beatoallui. quello lo facciamo noi fancazzari-infortunati (chi? robbie, rolenzino, il moikano, fabione, andy).
complimenti per il blog "re dei folletti", sono ing anch'io, pur nella modesta ingegneria dei parchi e degli alberi, ho apprezzato molto "è inutile inventare teoremi" (classico che non stanca) e "copiamo dalla natura ciò che in natura funziona". robbie