venerdì, novembre 23

Stoicamente

Tonici battono diluvio universale. Come degli orologi svizzeri Cello e il Conc si sono presentati al campo decisi a portare a termine la seduta di allenamento e ci sono riusciti. Il fatto che prima di entrare in doccia Cello aveva bagnate anche le mutande è un altro discorso. I due hanno dato prova di grande caparbietà e forza di volontà sfidando la pioggia battente senza lasciarsi sconfiggere. Il Conc in particolare, che ricordiamo di sveglia nell'intorno delle sei tutte le mattine e si spara otto ore di ospedale in quel di Rozzano, oggi ha corso 4x500m in compagnia dei pochi che non hanno preferito bigiare e rimanere asciutti. Tra di loro spunta un Ciucciaruote d'altri tempi che, incredibilmente, si piazza davanti e tira a tutti le ripetute, togliendo così ogni speranza a coloro i quali speravano nel bel tempo domani.
Vi ricordate l'orsetto del contest? Beh, oggi dopo tanto tempo è stato battuto di misura il record del mondo di giavellotto: Nicolas, un ex compagno di liceo di Cello, ha strappato la prima piazza di Gabry abbattendo il muro dei 101 metri. Spero che questo sia un punto di partenza per far ripartire l'agonismo!
Buona notte a tutti,
Tonic Team

6 commenti:

Lorenzo ha detto...

Cazzo ragazzi quanto mi mancano quegli allenamenti alla fine dei quali ti senti veramente un massiccio! Il freddo, l'acqua, la fatica....Sembrerò un masochista ma non vedo l'ora di poter dare una mano al conc e al ciucciaruote! Intanto mi preparo al rientro in grande stile, con esercizi di recupero per il piede e allenamento generale in palestra! Da settimana prox inserirò anche 2 sedute di piscina per simulare lavori lattacidi e aerobici belli tosti! Io ci credo ragazzi! Diamoci dentro tutti! E' questo lo spirito giusto!

Bella :-)

Lo

Anonimo ha detto...

FABIONE???stò x cambiare macchina...vuoi comprare anche la mia smart??il concessionario mi ha detto di rottamarla o di darla a te x' tanto è la stessa cosa...ihihihihihihihih ;))))
Dai scherzo!!!
Un bacione
...TIA...

Anonimo ha detto...

fai così....prestagliela per un po' e fagliela provare ;-))))

Fabione ha detto...

Bastardi, siete proprio delle merde....
Ma vedrete quando io sarò "IMPERATORE DEL MONDO"....
un bacio

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, scusate il ritardo nella risposta. Ringrazio nuovamente tutti coloro che si sono congratulati per la mia laurea. ringrazio anche Danielone per essere stato stoico con noi ieri sera con quell'ottimo tempo e do l'appuntamento a tutti per questo pomeriggio: 3x100 + 3x150 + 3x200 ... sperando di finirlo!
ieri a onor del vero non sono stato in ospedale... avevo iniziato da lunedì, ma mi mancavano alcuni certificati da consegnare, quindi mi hanno esonerato per 2 giorni!che storia!
Conc

Anonimo ha detto...

bella ragazzi! anche io ieri sotto la pioggia 2 serie di fartlek!

Claudio