mercoledì, novembre 21

Strane tradizioni

Le bravate da spogliatoio sono una cosa comune a quasi tutti gli sport. Un mio collega calciatore mi ha raccontato che, alla fine di ogni partita, era solito palleggiare con la cappella prima di entrare in doccia per dimostrarne la solidità. Quando si parla di bravate da spogliatoio se ne sentono di tutti i colori ma questa è talmente assurda che in confronto quella della cappella è il classico asciugamano sul culo, è necessario anonimato e riservatezza, senza nemmeno un indizio. Sta di fatto che "questi qua" nello spogliatoio sono soliti farsi dei "mini clisteri" con le borracce, stringere le chiappe per tenere tutto in pressione e, una volta individuata la vittima, mollare gli ormeggi e spruzzare! L'alternativa al gavettone è fare a gara a chi spara più lontano. Volendo esprimere un punto di vista la cosa ha dell'incredibile soprattutto perchè viene effettuata totalmente da sobri. Quale mente malata ha architettato una cosa del genere? Come gli è venuto in mente di sperimentarne l'efficacia? Ma soprattutto: come fanno a riutilizzare le borracce dopo che se le sono messe nel culo? All'oggi inoltre rimane abbastanza oscura la dinamica della cosa, sinceramente non sapevo di avere una pistola ad acqua tra le chiappe, è proprio vero che non si finisce mai di imparare. In ogni caso io e Robbie abbiamo deciso che un giorno ci proviamo, sai mai che non nasca un nuovo Tonic Contest!
Oggi il Babbo ha fatto la visita dall'ortopedico ma la prognosi rimane ancora riservata: la patologia rilevata dalla risonanza magnetica al menisco interno non è la causa del dolore, che invece è dovuto a una macchia oscura presente sopra quello esterno. Il dottore non ha saputo dire con certezza di che cosa si trattasse quindi ha consigliato un ciclo di laser (utilissimi laser, ndr) al termine del quale Andre dovrà riprendere a corricchiare. Se il male persisterà si procederà analizzando in artroscopia il problema.
La moderazione dei commenti è una sbatta totale: si tratta di leggere e approvare tutti i commenti postati dai visitatori prima di pubblicarli, la mozione viene quindi risolta togliendo l'obbligo di registrazione e augurandosi che i nostri lettori non degenerino nuovamente.
Sogni d'oro a tutti,
Tonic Team
p.s.: il Ciucciarute nel lattacido odierno ha tirato quasi tutte le prove in programma

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tralasciando l'ovvio disgusto per l'immagine fornita da Cello in questo post vorrei rispondere a chi mi ha interpellato nel post precedente, riguardo la mitica figura del moderatore (figura già presente in molte civiltà antiche).
Il moderatore è quella figura che dall'alto della sua conoscenza e onnipotenza decide cosa va pubblicato e cosa non va. E' quindi un grande potere...Perciò come direbbe lo zio di Peter Parker "Da un grande potere deriva una grande responsabilità". Ed è tra l'altro uno dei nuovi poteri di uno dei protagonisti di Heroes.

Personalmente sono dell'idea che non ci dovesse essere moderazione e che sia consentito il commento anonimo. Sono per la totale libertà (e non disdegno nemmeno le lesbiche..non c'entra molto però era per puntualizzare)!
E se certi commenti anonimi urtano la morale popolare o sono particolarmente stupidi o aggressivi che siano semplicemente cancellati, con conseguente insulto al commentatore anonimo.

Anonimo ha detto...

OHHHH...finalmente,continuavo a leggere senza poter commentare visto che avrei dovuto registrarmi ogni volta...sarà stordito io ma non riuscivo a registrarmi definitivamente così recupero il tempo perso...
Auguroni a Lorenzo e Pavlov!!!!!!
Fabione...la mia moto da quando t ha conosciuto continua a piangere disperata,stai più attento quando sei in sella,la strada non pedona...rimettiti in forma presto.un bacio.
Lo sò che non vi sono mancati x niente i miei commenti ma voglio provare a crederlo ihihihih
Un bacione a tutti!!!!!
...TIA...

Anonimo ha detto...

avete fatto bene a togliere l'obbligo di registrazione...complimenti al conc x essere diventato Dottore e un grosso in bocca al lupo ai tonici scassati...chi più e chi meno!

Claudio

Fabione ha detto...

Ho scritto 4 stronzate con la foto di 4 fighe nel "angolo di Fabione"
bacio

Unknown ha detto...

grazie del feedback sulla moderazione... da noi c'era il problema di un certo ingegnere elettronico... XD ora so di non tentare la via della moderazione!! ;-)

quanto a questo ultimo post.. mioddio... che schifo... ok le bravate da spogliatoio gli scherzi e quantaltro... ma questa è davvero una schifezza totale!! bleahhh!!!

Anonimo ha detto...

commento usando l'anonimo per preservare l'identità delle persone di cui si parla nel post.
non potevo però, cello, non soddisfare la tua curiosità. le borracce nn vengono applicate direttamente all'orefizio ma tra esse e lo sfintere viene posta una cannuccia usa e, forse, getta!
baci