sabato, gennaio 19

Si lavora e si fatica...

Dopo una settimana di assenza oggi ho rimesso piede alla Tonic Arena. Qui erano presenti Pavlov, il Babbo e Fabione. Il Gran Maestro ha lavorato principalmente in palestra e, udite udite, ha sollevato il suo massimale di panca toccando la cifra record di 70Kg, peso con il quale Andre si era scaldato poco prima. A proposito del Ghepardo di Vimodrone in data odierna ho notato un'altra stranezza all'interno del suo corpo casuale: la monostempiatura. Con la pettinatura attuale si nota tantissimo l'asimmetria tra la densità di capelli presenti nella parte destra e sinistra del cuoio capelluto creando un effetto abbastanza ridicolo: da una parte infatti è abbastanza stempiato, dall'altra invece non ci sono evidenti segni di calvizia. E' un peccato non aver scattato nessuna foto perchè l'immagine avrebbe reso molto bene l'idea.
All'antitesi di questa situazione c'è l'accelera-tori che, ultimamente, ha in testa una specie di gatto morto riccioloso. Alla domanda "Quando ti tagli i capelli?" la risposta è stata "Quando mi laureo". Se va avanti così ci si aspettano quindi delle lunghe trecce in sede di discussione. Atleticamente parlando il nostro Fabione oggi si è spaccato il culo: dopo un lavoro aerobico composto da 10x150m si è fiondato in palestra a pompare finendo la seduta ad orari assurdi. Il suo ritorno all'ovile mi fa davvero piacere, per un attimo quest'inverno ho temuto che l'avremmo perso definitivamente.
In chiusura una scoperta che non sono ancora riuscito a definire. Ieri sera, vagando per la rete, abbiamo scoperto alcuni video di un anonimo mezzofondista mentre mostra le sue qualità di ballerino elettronico. La conclusione a cui siamo giunti, tralasciando i commenti, è che se si è autopostato su Youtube è perchè vuole essere visto. Noi lo proponiamo qua senza dire la nostra a riguardo. Voi che ne pensate? Ha un futuro alla scala? Ma soprattutto, il cane che cosa centra?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm...io settimana scorsa era in 1 disco di parigi:ballavano quasi tt così...ma con movenze ancora più strane ed evolute.sembravano degli idioti assurdi.
A PARTE QUESTO..VOLEVO FARE I MIGLIORI AUGURI A TUTTI PER UNA GRANDE STAGIONE..
CIAO LIMO

Anonimo ha detto...

il cane lo ha puntato fino all'ultimo per abbatterlo!
deve averci ripensato alla fine!
lisina

Unknown ha detto...

a proposito di francesi...
guardate questo video allora:
http://it.youtube.com/watch?v=bg2WRo2RAu4
sono favolosi! :-D

Anonimo ha detto...

il cane mi fa ridere tantissimo!!!

se lo avesse preso dentro sarebbe stato ancora meglio!
P.

Anonimo ha detto...

wella! ;) sono il mezzofondista anonimo! accetto volentieri le prese per il culo e quant'altro perchè effettivamente vengono naturali ;)... cmq ha ragione "limo", sta roba viene dalla francia (parigi) e da molti è chiamata "tecktonik" e i cugini d'oltralpe ne hanno fatto un fenomeno devastante piu dell'hip hop negli stati uniti, quasi tutti i giovani la ballano...io provo a cimentarmi nell'impararla ma visto che in italia non esiste ancora l'unico modo è "studiare" i video dei francesi, ed è abbastanza complicato...cmq con la pratica continua arrivano i progressi, un po come l'atletica ;) e vi invito a postare i video più "evoluti" ;) qst il link dell'ultimo, ditemi cosa ne pensate..;) bella!
http://www.youtube.com/watch?v=7NhojtFThVw

Arnaldo ha detto...

In effetti il buon mezzofondista anonimo fa un po' ridere, però secondo me è bravo, non è mica semplice! Comunque sempre meglio di quelli che ballavano l'hardcore col ciuccio! ;-)
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

il facocero è sin troppo accondiscendente...;) cmq cello davvero se puoi posta il mio ultimo video e non quello col cane che almeno ha piu senso :) bella TECKTONICI!

mezzofondista anonimo

Anonimo ha detto...

secondo me è bella la musica. robbie

Anonimo ha detto...

Grande Mitch electro dancer! Sei troppo il migliore...altro che i francesi...ahahah!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

senza parole

o__o

Vasco

Anonimo ha detto...

io vorrei un commento di lele.. a proposito, che fine hai fatto? come stai? torni? robbie