mercoledì, gennaio 16

Il Conc ha scoperto tutto

La segnalazione è giunta alle 20.15 del 13/01 via mail. Mi spiace Rolenzino ma la copertura è saltata, ora sappiamo tutto (o quasi) sulla tua doppia vita. Evidentemente non puoi aver fatto tutto da solo, qualcuno ti dovrà aver aiutato e coperto nei momenti di maggiore esposizione, siete stati davvero bravi a nasconderci la verità così a lungo. Non riesco comunque a spiegarmi che bisogno c'era, sarebbe bastato spiegare la tua vocazione per i 400m e avremmo capito. Un nuovo nome, documenti falsi e doppia personalità per dare sfogo di nascosto alla tua vera vocazione mi sembrano eccessivi. Ora si spiegano quei cali improvvisi di forma, le controprestazioni, gli infortuni...tutto inventato per finalizzare gli appuntamenti VERI, l'atletica DEI GRANDI. Non è stato facile scoprirti, evidentemente hai studiato una mimica facciale tutta nuova irriconoscibile sul piccolo schermo. Solo l'occhio attento del Conc ti ha colto in un momento di distrazione svelando l'arcano. Per correttezza nei confronti dei nostri lettori siamo costretti a pubblicare la verità anche se fa male. In ogni caso complimenti, 44''35 è davvero un ottimo tempo, correlato da un palmares davvero eccezionale, altro che Aeronautica!
Non capite di che cosa sto parlando? cliccate sulla foto e guardate con i vostri occhi chi si nasconde dietro lo pseudonimo di Andrew Rock (il biondo sulla sinistra, anche se non è necessario esplicitarlo), colto in flagrante sul gradino più altro del podio della 4x400m mondiale di Helsinki.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

è uguale, anche nella pettinatura! andrew pini rock, getta la maschera! ma quando sei in trasferta chi porta in giro max? r.

Anonimo ha detto...

io gia' lo sapevo, ma ho dovuto tacere per il bene di Lorenzo,ma anche dell'atletica italiana.

Arnaldo ha detto...

x rrr: IO!
;-)

Anonimo ha detto...

Io ho trovato una foto di Lo da vecchio...cliccate qui:

http://www.tusciaweb.it/foto/personaggi/bigazzibeppe.jpg

Bella
P.

Anonimo ha detto...

minchia è uguale

Anonimo ha detto...

Scusate l'indirizzo è sbagliato!

Questo è giusto:

http://www.tusciaweb.it/foto/personaggi/bigazzibeppe.jpg

Anonimo ha detto...

mmmmm sticazzi... non me lo scrive.

aggiungete "jpg" alla fine.

Bella
P.

Anonimo ha detto...

Minkia Pavlov...così brutto da vecchio puoi essere solo tu!!!!
ahahah

Lo

Anonimo ha detto...

ma è quello della prova del cuoco! un mito per le casalinghe di ogni età! rob

Anonimo ha detto...

minkia!!!! Lo oltre a essere un grande atleta, sei anche un uomo di spettacolo!!! ke invidia!!!

Anonimo ha detto...

comunque Lo mi sfottevi tanto per il mio differenziale, ma insomma fare 51"88 negli ostacoli con 44"35 sui 400 piani, non è proprio sto granchè.

Andre

Anonimo ha detto...

questa comunque se la gioca con quella di bontumasi.. lò, lo sai che ti piglieremo per il culo per una vita? si che lo sai.. infatti oggi al campo non c'eri! rob

Anonimo ha detto...

Che amici bastardi!!!!!!!
ahahahaha

Lo

Anonimo ha detto...

ciao Lo-Rock, quando ho visto la foto sono morto... non potevo non renderla pubblica.
Conc

Anonimo ha detto...

nooooo lory!!!!!è troppo uguale a te!!!ormai nn hai più segreti...ma qnd'è ke ci farai vedere live qst tue doti...???vogliamo un44''00...lucrezia
ciao ragazzi..