giovedì, gennaio 17

On the road again

Data l'impossibilità di tenere testa alle rivelazioni del precedente post ero quasi giunto alla conclusione che stasera sarebbe stato meglio non aggiornare. Qualsiasi tipo di argomento quotidiano non sarebbe stato in grado di surclassare lo scoop proposto ieri sera. Poi mi sono ricordato che qualcuno, qualche anno fa, cantava "The show must go on", così sono tornato sui miei passi ed eccomi qua per il nostro appuntamento quotidiano.
Fuori piove in maniera fastidiosa ma, fortunatamente, io e il Gran Maestro stasera ci siamo recati alla tensostruttura di Canegrate per il consueto allenamento di asta. Le cose sono andate molto bene per entrambi e questa volta Pavlov non ha nemmeno dovuto prendersi a cazzotti in faccia per saltare decentemente. Si spera che questa vena positiva persista e si incrementi visto che la stagione indoor è alle porte.
Per quanto mi riguarda Andrea mi ha concesso due settimane di ferie, poi riprenderò con la preparazione in vista delle gare outdoor. Nei prossimi giorni sarò quindi presente alla Tonic Arena con l'unico scopo di seguire gli allenamenti degli altri e aggiornare come cristo comanda questo spazio.
Sogni d'oro a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rilevo una evidenzte violazione dei diritti d'autore nel titolo del presente post...comunico agli autori che tutelerò i miei diritti nelle sedi, civili o penali, che riterrò più opportune.
Distinti saluti.

Dave

Anonimo ha detto...

....a proposito Lo dove cazzo sei finito?
Desaparecido dalla palestra

saluti a tutti!!!

Anonimo ha detto...

W Belen Francese, W Belen Francese, tu sarai la mia donna!!!!
ma che chiappe ha?????????
Sto male!!!!