giovedì, febbraio 21

Buondì

Ieri, purtroppo, non mi sono allenato a causa di un po' di influenza. Oggi va meglio. Non dico fortunatamente perchè in programma ci sono le ripetute lunghe (1000 - 600 - 1000 - 600) e, già adesso, sono in ansia da prestazione. Non capisco proprio come facciano i mezzofondisti, dove trovino la voglia di fare determinati tipi di allenamenti PER SCELTA, cosa spinga le loro menti a voler provare QUEL determinato tipo di fatica. Fatica che, personalmente, è più mentale che fisica, che ti logora senza sfiancarti e che, a volte, ti fa anche incazzare. Anche qui la saggezza popolare aiuta a trovare soluzioni: "il mondo è bello perchè è vario" dicono i saggi. Sta di fatto che non sposerò MAI la loro causa.
Come saranno andati gli allenamenti di ieri degli altri? Pavlov avrà saltato bene in tensostruttura? Rolenzino sarà dimagrito? Tutte domande a cui spero di trovare risposta nei commenti. Nel frattempo auguro una buona giornata a tutti i lettori.
p.s.: Chicco volevi una discussione tecnica? Lo spunto è nei commenti dello scorso post...tu che dici?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri lanci sparsi in quantità per me in quel del club resort di Gessate. Tra l'altro un fan mi ha chiesto quando aggiorneremo le pagine personali (obiettivi 2008 ecc). Non ha a che fare con noi, ma vorrei citare una frase che mi ha fatto ridere, urlata dal solito allenatore di calcio a dei ragazzini: "Oooh, facciamo il possesso palla!". Non so se per la sintassi o cosa, mi suonava come un qualcosa di mistico.
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

ieri allenamento scandaloso per me. 1000-800-400 a ritmo lumaca. gambe piene, polpacci parecchio incartati.. meglio scaricare un po'! e poi mancava il mio compare di sventura.. cè, 'sto esame?

Cello ha detto...

E' andato bene, mi ha interrogato una tipa che era UGUALE a Maga Magò. Dopo un'amabile chiaccherata me la sono cavata con un 28. Bella

Arnaldo ha detto...

Bravo cellino! Robbie, ti sei chiesto a cosa ti serva fare 1000-800-400 ?
ahahahahahahahahahaha
;-)
Bella!

Arnaldo