sabato, febbraio 9

Super Simo, brava Tabbozza

Esordio stagionale con il botto per Simone Collio. All'interno del meeting "Ciudad de Valencia" ha chiuso il suo primo 60m della stagione con il tempo di 6'55 eguagliando l'attuale record italiano di Pierfrancesco Pavoni.
Fonti molto più autorevoli di questa spenderanno un sacco di parole per commentare presente e futuro del velocista azzurro, quindi evito di di iniziare frasi con il fatidico "alla luce del tempo odierno chissà...". Mi limito a complimentarmi ulteriormente con il mio concittadino per la caparbietà con la quale è venuto fuori da tutti i casini che gli sono successi, con la forza con cui si è lasciato alle spalle i problemi per emergere, in grande stile, tra i grandi. Forza Simo, apri il culo a tutti!
Passando da un palazzetto indoor all'altro ottima la prova della Tabbozza in quel dei campionati italiani indoor di Ancona. Passati agilmente qualificazioni (9'13) e semifinali (9'06 PB) ha messo lì un buon 6° posto finale (9'16) che, a detta di Rolenzino, la lascia pienamente soddisfatta. In caso contrario penserà lui ad appagarla pienamente con le sue sapienti armi di seduzione.

Tutti i risultati di Valencia
Tutti i risultati di Ancona

10 commenti:

Anonimo ha detto...

COLGO L'OCCASIONE PER FARE I MIEI COMPLIMENTI A SIMO E ALLA TABBOZZA! Grandi!!

Pav.

P.S. un libro al mese aggiornato.

Anonimo ha detto...

Complimenti a entrambi!!!
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti..grazie mille!!
Cello sn onorata x il post!!ahahah...sn strasoddisfatta..ma a genova andrà ancora meglio!!
ne sn convinta devo abbattere il muro dei 9!!se in una settimana da 9.16 sn passata a 9.06 vuoi che in un'altra settimana nn reisco ad arrivare a 8.99??!!
Un bacione a tutti!!
grazie anche a Pavlov e a Yuppie!!
by Tabby

Anonimo ha detto...

guardando i risultati di ancona qualcuno potrebbe accidentalmente accorgersi che c'erano dei vostri compagni di squadra a gareggiare...due argenti,un bronzo,un quarto e un sesto!

Anonimo ha detto...

eheh..le cose nn cambiano mai!!
baci a tutti
Tabby

Anonimo ha detto...

che bello l'anonimato. vorrei vivere in mondo di personaggi anonimi.. o forse ci viviamo già? rob

Lorenzo ha detto...

Guardando la data del post qualcuno potrebbe accidentalmente accorgersi dell'ora e della data di pubblicazione.

Sabato ha gareggiato solo la ottima Chiara Varisco alla quale vanno i miei (e nostri) personali complimenti (anche al suo allenatore Vincenzo) per gli ottimi risultati raggiunti.

Fermo restando che questo NON E' IL SITO UFFICIALE DELLA PRO SESTO ATLETICA, per fugare ulteriori dubbi all'anonimo commentatore, basti sapere che colui che scrive sul blog, ovvero Cello il sabato lavora fino a tardi (anche fino alle 23:00 -per la cronaca no...non vende il culo...) e dubito che vada a spulciare le graduatorie dei Campionati Italiani per fare un resoconto dettagliato dell'evento.

Lascio quindi al nosto Cellino l'ultima parola per eventuali ulteriori delucidazioni.

Bella

Lo

ps: nessuno vuole negare gli onori della cronaca ai nostri giovani compagni. Un messaggio sul cel, una telefonata, una mail per informarci e penso che nessuno di noi "Tonici" abbia problemi ad inserire i risultati degli altri ragazzi.

Anonimo ha detto...

Anonimo..basta sterili polemiche!!
Per i risultati di tutti gli atleti della Pro Sesto c'è il sito ufficiale!Questo(c'è scritto bello in grande in alto alla pagina)è il sito del "Tonic Team" quindi credo che sia logico che tratti principalmente delle prestazioni dei tonici stessi o delle persone a loro più vicine!
Detto questo, mi associo a Lorenzo per complimenti a tutti i miei compagni di squadra che hanno gareggiato.
Elisa

Arnaldo ha detto...

Sara, ma tu mica non avevi voglia di andare ad Ancona e preferivi fare la campestre?!? Ma vaffa......
;-)
Complimenti per il personale

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Grazie Andy...
ahaha..meno male che sn andata ad ancona!!
Brava Elisa..concordo cn te!!
Baci a tutti
Tabby