giovedì, marzo 20

Crossing Europe Alone

Una settimana di scarico un po' anomala, un tentativo di ritrovare se stesso, un modo di districare con calma la matassa dei suoi pensieri, la necessità di vedere e di conoscere o molto semplicemente la voglia di stare lontano da tutti e da tutti, per staccare e basta. Non si sa bene cosa abbia spinto il Babbo a organizzare questo viaggio di fatto che, con metodo e caparbietà, ha messo tutti i tasselli al proprio posto ed è pronto a partire. I suoi unici compagni saranno lo zaino e il biglietto interrail che lo accompagneranno in nove giorni in giro per l'Europa. Le tappe, se non ricordo male, saranno Monaco, Berlino, Copenaghen, Lille e Parigi per poi, teoricamente, fare ritorno a casuccia. Personalmente credo che l'esperienza sarà grandiosa ma difficilmente saremo in grado di capirla fino in fondo perchè, citando il suo messaggio personale di msn, "se quello che hai vissuto può essere espresso a parole, non hai vissuto nulla".
Buon viaggio Andre, tienici aggiornati.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Non ho ben capito se sei già partito o partirai a breve....comunque sia....
BUON VIAGGIO ANDRE!!!
Spero che questo viaggio ti aiuti davvero a schiarirti le idee....

Un abbraccio ;-)

Anonimo ha detto...

....lasciare tutti e tutti....un pò ridondante come frase no?! AHAHAH! Fabione sta facendo scuola!

Comunque sia: bella Andre! ;-)

Lo

Anonimo ha detto...

Grande Andre, viviti sta cazzo di vita alla ricerca di ciò che più ti fà felice...e se questo vuol dire andare alla ricerca di te stesso partendo da casa per approdare a mete lontane vai, fallo da solo e ricerca il tuo IO.
un abbraccio.
Fabio

Anonimo ha detto...

Buon viaggio Andre..
Baci Tabby

Anonimo ha detto...

bella fratello, già che ci 6, fermati anche ad Amsterdam a farti 2 bozzoloni!!

Simo

Arnaldo ha detto...

Buon viaggio Andre!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

non dimenticare lo sgrill

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono vivo.Sono arrivato a Monaco oggi alle 14:20 e puttana eva che freddo. Ho girato tutto il giorno, Olimpiapark,Allianz Arena,il centro e non, e ad una certa si e´messo a nevicare di brutto. Comunque ho beccato un pö di italiani, crucchi disponibili e gentili che mi hanno dato varie informazioni e soprattutto un botto di figa fra marienplatz e la stazione centrale. Poi qualke minuto fa sono tornato verso la stazione per controllare un dubbio che avevo sugli orari e ho visto questo internet point e ho pensato di aggiornarvi, anche perche´ non so quando avrö occasione in seguito.
Ora vado a cercare un locale o qualkosa di simile dove passare un pö di altro tempo e poi dovrö tirare le 5e30 del mattino, orario del mio diretto per berlino.
Ah Cello si le tappe sono giuste.
A presto grazie a tutti dei messaggi.
Cia

Andre

Anonimo ha detto...

Bella Andre! W le fighe nordiche! Fatti scaldare in queste fredde giornate nel Walalla!!! ahahah

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Si il viaggio di andre è ancora tutto da capire...ma vabbe è in un periodo strano della sua vita....
Cmq voi nn potete immaginare la faccia della mamma di andre qnd ieri mattina le ho kiesto se andre era partito....vi assicuro qualcosa di stranissimo!!!!
vabbe un pezzo di GARUDA si sta girando l'europa...buon viaggio "A"


ivan

Anonimo ha detto...

usa i goldoni!!!!!! un bacio babbo!
P.

Anonimo ha detto...

dato ke internet lo pago,si nel tuo ostello Cello(not included), vi aggiorno. Cmq Cello ci sono arrivato al three little piggies,mail problema non e`stato tnt come sn arrivato qui, ma quello che ho riskiato d nn arrivare a Berlino.
Ci eravamo lasciati a stanotte dopo aver parlato con un pö di gents nei dintorni della stazione di munich, mi sono imbattuto in un siriano di origini francesi che poarlava6lingue, tra cui anke l'italiano.Doveva partire alle 5e tra1acosa e lßaltra abbiam parlat tutta notte.Un tipo assurdo questo. cmq arrivano le 5 e meyzza eio sogno il tnt agognato posto sul diretto per berlino,ke avrebbe significato sei ore e mezza d sonno.una manna dopo le 24 passate sveglio e quasi sempre in giro. Comunque salgo sul treno e controllato il biglietto mi abbiocco. verso le6e30 mi sveglio emi casca fuori l'occhio tutto innevato e neve ancorache cade. Penso siamo in germania, sarä normale.Un'oradopo vengo svegliato dalla "controllora" che mi incita ad abbandonare il treno alla stazione di norimberga, lechiedo spiegazioni e riesco a capire solo che il treno a cambiato percorso. allafine riesco a sapere che quello che avevo visto dal finestrino, e che permeera normale, aveva causato l'abbattimento di due alberi sul percorso, che non ho capito se avevano preso o lambito i binari. risultato netto treni perberlino introvabili. Alla stazione vedendo altri 300 stronzi come me ke cercano d arrivare a berlin, corrend a dx e a manca, mi metto a seguirli.Saliamo su un treno, ma e´il treno sbagliato e allora altra ressa che si accalcaverso un altro binario. Alla fine con il treno stracolmo si ripartementre nei 2 abbordaggi ho ormai consoldato làmiciyia cn claudia(crucca di dresda), il camionista e il francofono di Hannover. Tutti e 3personaggi che perderö tra lieptizg e berlino, mafondamentali perarrivare dove sn ora. ADess ho conosciuto degli spagnoli che sono in stanza cn me3. dovrebbero esserci anke delle tipe, ma xora ho solo visto i loro vestiti sui letti. Cmq tra poco li dovrei ritrovare e vedrem che cosa si combina.

Perladi oggi, arrivo in ostello e decido di girareun pö in bici. la affitto(12 euro) e si annuvola, esco einizia a piovviginare arrivo ben lontano dallóstello einizia a grandinare. Penso ai dodici euro e continuo imperterrito il mio giro.Cmq Berlino e'spettacolare oggi girando ho visto millecose e ancor non ho girato tnt.visitatela.
Ora vado. A presto
Cia

Anonimo ha detto...

mi sa che la Fabionite stà facendo "proseliti o vittime" che dir si voglia.
Grande Andre sfama la tua sete di conoscenza in giro per l'Europa...
Un bacio
Fabio