domenica, marzo 16

In bocca al lupo

Mi permetto di "rubare" un attimo i contenuti del blog per una questione personale. Domani infatti Yuppie (leggi Elisa Colombo, leggi la mia dolce metà) sarà operata al ginocchio che la tiene lontana dalla pista da quasi un anno e mezzo. Ne approfitto quindi per farle un grosso in bocca al lupo anche qui, certo che il problema sarà risolto e che, dopo tanto, potrà tornare a correre i suoi amati 400hs.
Sogni d'oro a tutti ma soprattutto a te piccola, da domani sarà tutta discesa.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

efforza elisa, la strada è ancora lunga ma è ben diverso vedere la meta.. in bocca al lupo! roby

Anonimo ha detto...

in groppa al riccio Elisa, ti sono vicino.
Conc

Anonimo ha detto...

Vai Elisa!!!
In culo alla balena...

Sara

Unknown ha detto...

In bocca al lupo Eli!!!
Andrà tutto bene...e dopo l'operazione ancora meglio!!

Ila

Anonimo ha detto...

forza eli..in bocca al lupo!!!
Francy

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo yuppi colombo!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Eli!!!
un abbraccio

Federica

Anonimo ha detto...

bella elisa!
in bocca al lupo!!!
lisina

Andrea ha detto...

in bocca al lupo, spero di vederti presto in campo

Anonimo ha detto...

di solito dico "cazzo duro" prima delle occasioni importanti...va beh, dovrò modificarlo con "dai cazzo"
Bacio ed in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti!
Sono già tornata a casa sana e salva, il mio ginocchio sembra quello di un ippopotamo ma, ora che ci sono quasi, non ho certo intenzione di mollare!
Ora mi aspetta un pò di riposo, un mesetto circa di riabilitazione e poi, incrociando tutto l'incrociabile, potrò di nuovo calcare la mia amata pista!
Un bacione a tutti!
Elisa (o Yuppie, Yuppi, Yuppie Maria a seconda delle interpretazioni!)

Anonimo ha detto...

Bene sono contenta..tanto ci si vede questo weekend.
A proposito: riuscirai a camminare?? non vorrei che ti stancassi troppo!

Un abbraccio,Sara!

Anonimo ha detto...

Sono molto contento yuppi-iuppie-yuppie-Eli...ma alla fine si è scoperto cos avevi al ginocchio?cosa gl hanno fatto?
Ci si vede stò week-end e sperò già in gran forma.
Bacio...
Tia.

Anonimo ha detto...

Evvai Yuppie.... mi hanno riferito che è andato tutto x il meglio, ne sono felice! Ti faccio un grosso in bocca al lupo x la riabilitazione.
A presto....bacio bacio!
Pallottola.

Anonimo ha detto...

Il problema era causato dal corpo di Hoffa, un corpo adiposo che si trova sotto il tendine rotuleo, che si era fibrotizzato e da una plica sinoviale sul tendine..o,almeno, questo è quello che ho capito quando il dottore è venuto a parlarmi dopo l'operazione(io però non ero facilissima perchè mi ero appena svegliata dall'anestesia totale e quindi devo verificare le informazioni!)
Baci Elisa

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.