mercoledì, marzo 19

Vento di ripresa

Quanto fa male da uno a trenta la fibrolisi? Secondo me la risposta può essere duplice. Se si valuta infatti il trattamento in se e per se e considerando che il parto è una cosa che non proverò mai, penso che sia una delle cose più dolorose che possano essere inflitte al corpo di un uomo escludendo l'area genitale. Se invece si considera il fatto che è stata fatta a compimento del periodo di stop e che posso finalmente tornare a correre beh, la musica cambia e, improvvisamente, il dolore diventa sopportabilissimo, quasi un piacere. Oggi sono stato dalla dott.ssa Ferrario che, dopo aver esaminato l'ecografia e avermi praticato la manovra con i suoi amati uncini, mi ha dato l'Ok per tornare ad allenarmi. Ora mi attendono due settimane all'80% per poi passare ad intensità massimali. Non portò saltare e fare ostacoli per un po' ma chissenefrega, l'importante è poter correre.
Con me c'era anche Rolenzino, che ha avuto la conferma che il suo tendine operato è sano, in buone condizioni e pronto a reggere qualsiasi carico di lavoro. Stasera quindi, nel mezzo della tempesta di vento abbattutasi sulla Tonic Arena, l'Andrew Rock de no altri si è esibito in una delle prime sgambate stagionali tra le barriere dei 400hs dando prova di non aver perso smalto.
Oggi al campo c'erano anche Fabione, il Facocero e Pavlov che si sono chiusi in palestra rispettivamente a smaltire, sollevare il doppio dei carichi degli altri, incrementare masse muscolari di dubbia entità.
Con questo è tutto, domani vi racconterò la nuova idea geniale di Andre, state sintonizzati che è interessante. Baci

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cellino..posso confermare che la fibrolisi fa malissimo..
Io ho sofferto un sacco..poi al ginocchio..te lo spiego!!
un bacione
Tabby

Anonimo ha detto...

Ciao Cello,io ne ho fatte 3 in un mese e non sono servite a nulla. Oltre che il danno,la beffa...speriamo che ti abbiano sciolto.
Il povero Finesi (saltatore in alto dell'aeronautica)l'ha fatta all'inguine..intendo tutto dal basso all'alto (tipo 58 tirate)da star male solo a pensarci!

Un abbraccio Sara!

Anonimo ha detto...

io l'ho fatta al fondoschiena: una goduria!!

Simo

P.S. Non fraintendetemi...

Anonimo ha detto...

Ho fatto la fibrolisi varie volte, sotto il gluteo ed al tendine d'achille...in effetti non è piacevolissima...però dura poco dai! E poi mi ha dato parecchio giovamento (solo sotto il gluteo)! Che uomini (e donne) siete!!! eheheh!

Bella!

Lo

PS: ieri la supervisione di Cellino sugli ostacoli è stata molto utile! Essere osservati da qualcuno che non è abituato a vederti (e che ovviamente capisce della specialità!) ti fa scoprire difetti ai quali spesso ciascuno di noi si abitua.

Anonimo ha detto...

cello santo subito! robbie

Unknown ha detto...

Ah, cello che dà consigli di ostacoli va bene e io che li do di panca no? Ma andatevene affanc....