martedì, giugno 3

BACK HOME

Di nuovo a casa dopo un long weekend da atleta "quasi professionista", con lunghe trasferte alla ricerca di risultati... Dopo la buona partenza di venerdì, già esaurientemente descritta dal mio brother, non è purtroppo andata bene nelle due gare successive, la prima (Donnas, AO, 43,35m) a causa di un fottutissimo attacco di allergia dovuto all'erba gentilmente tagliata il giorno stesso dagli organizzatori (Cello, passato di lì con Yuppie da quel di Cervinia, ha commentato:"che occhi hai, sembra che ti sei fatto due cilotti!"); la seconda (Mondovì, CN, 42,38m) a causa del fatto che ero veramente devastato dai viaggi e dalle gare dei giorni precedenti, con annessi dolorini vari. Che sbatta! Alla prima occasione vedrò di rifarmi...
Venendo alle cose interessanti (cioè smettendo di parlare di me), anche il Conc ha preso parte al Meeting di Mondovì, con il risultato di 22"96 sui 200m, del quale però manca un commento a caldo del protagonista.
Tra l'altro questa sera dovrebbe avvenire il tanto atteso ritorno di Cello al campo... efforza cellino, ti vogliamo presto con noi sui campi di gara!
Buona giornata a tutti, tonici e non!
Arnaldo

Nessun commento: