giovedì, giugno 5

Pioggia ed un leggero vento hanno accolto ieri i temerari che han approfittato della "bella e fresca" serata per gareggiare a Mariano Comense (l'unica pista a sette corsie che io abbia mai visto!!!). Senza tergiversare racconto subito le gare.
Il sottoscritto non è andato molto bene: dopo una prima parte di gara condotta quasi ottimamente mi faccio prendere dall'entusiasmo e inciampo paurosamente sul 7° ostacolo compromettendo il risultato finale a causa dello sforzo che ho fatto nel tentativo di mantenere la ritmica. Concludo la passeggiata in 54"22 ma almeno fisicamente sto bene e so di valere il minimo....Sperem!

I 200metristi, dopo aver ricevuto l'entusiasmante notizia (dopo che si erano scaldati...) che avrebbero gareggiato dopo la marcia si sono comunque espressi discretamente!

La Chiaretta si inventa un 5e02 di lungo ed un 26"11 sui 200, la Silvia un buon 25"21 forte anche di una partenza che avrebbe fatto invidia ad un ghepardo (morto però...;-)

Bravi Danielons (23"81) e Maggioni (22"37) anche se c'è un pò di rammarico per quest'ultimo per il mancato minimo....

Vedi Davide....se facevi asta ti facevi inserire da Silvaggi una gara in salotto ed il minimo lo facevi sicuro! ehehehehe ;-)


Dai, scherzi a parte per ora chiudo e saluto tutti, tonici e non (soprattutto i miei amichetti cello e Fabione che mi han chiamato ieri sera e il bel Valtorta che mi ha dato il passaggio ai 200!) Un saluto anche a Mattia che era vestito da tovaglia!


Bella


Lo

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Cello??ho letto un sacco di commenti contrastanti sul villaggio di sharm...proviamo a usare questo sito per capirne di più.
Qualcuno è mai stato al Hotel Royal Rojano Sharm????
Com'è????????
Grazie per l'aiuto.
Tia.

Arnaldo ha detto...

Io ci sono stato, a parte i topi non è male... scherzo Tia, ma qui si parla di atletica, non delle tue vacanze! Se vuoi notizie, naviga e telefona, barbone! ;-) O altrimenti vai a Rimini... ahaha
Bella!

Anonimo ha detto...

Dai Arnaldo...così non ci aiuti!!!
Riguarda sempre una parte di tonici ;-))
Abbiamo navigato etc. ma un parere amico non fà mai male e poi il recupero fà sempre parte dell'atletica ;-)
Tia.

Cello ha detto...

Per me basta che ci siate voi, il mare, qualcosa di commestibile da mettere sotto i denti e un campo da beach volley per dimostrarti la mia superiorità. Del resto (animazione, serate danzanti e troiate varie da villaggianti) non mi interessa. E poi dai, non sarà MAI peggio di Casa Italia a Ponte in Valtellina!

Anonimo ha detto...

Che tesoro che sei Cello,anch'io la penso così ma ricordati che io e Andrea a beach siamo inbattibili(non sò se ti ricordi l'ultima partita ahaha).
Bacio.
Tia.

Cello ha detto...

A coppie invertite mi risulta che abbiamo vinto noi. Quindi l'ago della bilancia è Andrea ma, in quanto allenatore del sottoscritto, deve per forza stare in squadra con me! Bella

Anonimo ha detto...

Oggi è tornato ad allenarsi il mitico Maurone ed è già uscito con una delle sue perle:"sapete perchè Bolt corre così sciolto?...Perchè ha usato l'ammorbidente!".AHAHAHAHHHHH
Tia.

Lorenzo ha detto...

Cello ti ricordi che prima di un raduno mi sfottevi perchè non sapevo giocare a pallavolo ed a scopa....e poi però......!
Io punto sulla concretezza, Nuara è troppo un fighetto! ahahahah

Lo

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,io ho visto che è un villaggio di soli russi!..
-abbiamo chi sfidare a beach volley
-abbiamo i superalcolici compresi nell'all inclusive
-si chiama all inclusive hard..(il nome fa un pò senso,però...)

viva i villaggi russi!

ho sentito alcuni lamentarsi xè sono rumorosi...ma x me nn è un problema..penso che la cosa + fastidiosa sarà Mattia...

ciao a tutti,Sara.

Anonimo ha detto...

Sara...anch'io ti voglio tanto...BENE!!!!
Cello...l'ago della bilancia non sarà Andrea ma Lorenzo che sarà l'unico scarso!!!!ihih
E comunque la parola d'ordina con i russi sarà:"VIULENZAAA!!!!!!"...ma con le russe:"all incluse HARD!!!"ihih
Tia.

Arnaldo ha detto...

Beach Volley?!?! Ma ce l'avete presente il caldo dell'Egitto in agosto?!? Va che vi portano via abbrustoliti in barella dopo il primo set!!! Fossi in voi, ripiegherei sulla succitata scopa...
Per Lò (e per chi dovrà fare le squadre): confermo e sottoscrivo che non solo non sei buono a pallavolo, ma sei anche uno dei compagni di squadra più irritanti che si possano avere (ok, dopo fabione a Ponte: lo volevamo menare!); il buttare la palla di là a caso non è pallavolo (forse badminton, non saprei), a prescindere che poi, a causa delle eventuali scarse abilità in ricezione degli avversari, tocchi terra o meno... ;-) E che non si commenti "è arrivato Velasco": la mia scarsezza non mitiga la tua! ;-)
Andre, mi raccomando, devi beccare minimo una manta, una tartaruga e due-tre squali!
Bella

Anonimo ha detto...

Minkia....ieri 244 visite!
Molto bene!

Bella

Lo

Cello ha detto...

Efforza con l'all inclusive hard!!

Anonimo ha detto...

O yeah....I like it!!! ;-)

Anonimo ha detto...

allora? questa sfida Vasco - Mauri contro Vian e Arny??? avete perso in partenza, mi basta Mauri a farvi fuori tutti e due! Si accettano scommesse!

Vasco

Cello ha detto...

Io non mi metterei contro dei lanciatori...poi non lo so...

Anonimo ha detto...

ma io punto a non entrare in gioco!

:)

Vasco

Arnaldo ha detto...

Vasco, senza bisogno di spargimenti di sangue (il vostro), direi che ho trovato la soluzione: diventa il primo centometrista della Riccardi, fai 950 punti e vedrai che rimborsano anche te!!! Se vuoi gambizziamo noi cerutti ;-)
Bella!

Arnaldo