sabato, giugno 18

Bressanone 2011



Oggi poche chiacchere, si va subito ai risultati ! Ieri i nostri giovani alfieri si sono schierati ai blocchi dei 400metri, già di per se una gara difficile; Eugenio conduce una gara senza troppe sbavature, forse troppo circospetta, gli manca il guizzo finale ed il tempo di 49"70 non soddisfa il nostro eroe.

Rigobello invece attacca da subito, denotando grande cuore ma anche poca esperienza: un passaggio ai 200m in 21"8 pregiudica la gara, la benzina termina ai 300, il tempo finale è 49"52. Le cronache parlano di un Righello piuttosto abbattuto, ma fare comunque solo 6 decimi dal personale con una condotta di gara così sconsiderata la dice lunga su cosa avrebbe detto il cronometro con un pasaggio sui 23"....

Ragazzi coraggio, questo per voi è un pò il primo anno di atletica vera, siete passati in un inverno dal "giocare" a fare tempi con i controcoglioni, quindi fate tesoro di questa bellissima esperienza, non potrete che migliorare!

Oggi infatti i nostri eroi hanno fatto un numero da paura: medaglia d'argento nella staffetta 4x100 con lo strabiliante tempo di 41"81!!!! Nell'ordine Teo Gaiani, Eugenio Blackberry Denaro, Andrea deltoide Rigobello e Gregory Bianchi si sono mangiati la pista e gli avversari con ottimi cambi ed un tempo davvero di livello!!! Bravi bravi bravi, niente di meglio di una garona con medaglia per tirare su il morale!


Come al solito un grosso in bocca al lupo a chi ancora non ha gareggiato, ci aggiorniamo domani!


Bella



Lo

Nessun commento: