lunedì, giugno 13

La mamma di tutte le gare


Chi ha corso ai CNU sa di cosa parlo....ieri ai Campionati Regionali di Lodi un altro minimo per gli Italiani ASSoluti ad opera di Eugenio, Dario, il possente Rigo e Moustapha che stampano un bel 3'18" e spiccioli nella staffetta del miglio, crono che da troppo tempo non capitava di scrivere su questo blog. Bene, bravi ottimo! Avanti così ragazzi!





A livello individuale, sempre a Lodi ennesimo gran personale di RigoBELLO che brucia i 200m in 22"21...in prospettiva 400 è da paura! Forza Andre!

Mezzo giro di pista agrodolce per Fabione che parte in controtempo e nel finale corre contratto: risultato 22"08, primato personale regolare, ma col rammarico di aver lasciato qualche prezioso decimino per strada.

Ma il nostro Acceleratori già domani si schiererà in pista a Torino per tentare l'impossibile! Andiamo zio, nervi saldi sui blocchi! ;D


Ed arriviamo al Suino che dopo un "comodo" viaggio nella "vicina" Mondovì ritrova buone sensazioni (e soprattutto una gara all'asciutto!) e spara il disco a 45 m e mezzo.


Io oggi ho ripreso ufficialmente a muovermi! Era l'ora cazzo...è stata una gioia fare anche solo 20 minuti di corsa qualche andatura ed un paio di allunghi.


Ragazzi restate sintonizzati che domani vi aggiorneremo sui risultati del meeting di Torino dove correranno anche dei miei validi colleghi/amici ostacolisti (Luca Barbero, Claudio Citterio e Luca Bortolaso) in cerca di tempi degni delle loro gambe!


Accanna ragazzi, H - N - N - A !


Lascio per ultima l'impresa della Tonic Girl Martina Fugazza che ieri a Lodi fa uno splendido 24"50 sui 200m che vale il primato personale ed il minimo per gli Italiani ASSoluti! Complimenti per la tenacia e la perseveranza nel raggiungere questo bel risultato...la morale è non mollare mai!

A presto per gli aggiornamenti! (I Risultati dei Regionali)


Lo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Provo a commentare...

:D

Lo

Arnaldo ha detto...

Ottimo!!
Grandi ragazzi, oggi a Scandiano (RE) proverò a dire la mia!
Grintaaaaaaa!!!