giovedì, giugno 16

Fabione vola a Torino & Campionati Italiani giovanili



Tante cose da dire e poco tempo per farlo; vorrei poter essere sempre pronto a scrivere ogni novità, ogni evento, ogni cosa che ruota intorno allo sport che amiamo ma purtroppo non ho tempo, quindi doppio titolo e veneniamo ai fatti!

Martedì 14 giugno, Torino , Stadio Nebiolo, in corsia 5 della prima serie c'è il nostro Fabione che in assenza di vento (-0,1) vince la gara ed abbatte ufficialmente un muro portand il PB a 21"97. Purtroppo la mancanza del display ha impedito ai presenti di bearsi delle solite moderate manifestazioni di gioia del nostro, che però pare si sia rifatto non appeana saputo il tempone! A caldo ha fatto sapere ai nostri microfoni di aver rimediato una vescica in riscaldamento e di essersi indurito (non voglio sapere dove...) nell'azione di corsa, quando un suo avversario (Squillace) si è fermato dopo 120 metri. Nel complesso il ragazzo è soddisfatto. Bravo zio dacci dentro, così ci piaci!

Degno di menzione il compagno dell'avventura torinese, nonchè mio valido collega ostacolista, Luca Barbero che vince agile i 400hs in 53"64 anche se con un pò di pasticci qua e là!

Nello stesso giorno, in quel di Reggio Emilia, il Suino insieme ad un'allegra brigata di lanciatori lanciava il suo disco alla onesta distanza di 45,27m che nonostante tutto non lo soddisfava.

La costanza di rendimento c'è decisamente, ora aspettiamo tutti con fiducia una bella punta! Efforza Andi!

Il sottoscritto sta tornando faticosamente agli allenamenti: la muscolatura è già in buone condizioni, i tendini un pò meno...però tengo duro e presto qualcuno scriverà delle mei gesta in gara (spero)!!!

La Seconda parte del post è dedicata ai nostri giovani e novelli Tonici, che hanno ampiamente dimostrato il loro valore sul campo e fuori.

Eugenio Denaro e Andrea Rigobello si preparano ad affrontare belli e tarelli uno dei loro primi "palcoscenici atletici" di un certo livello e siamo sicuri che daranno il massimo.

Forza ragazzi, affrontate la gara come avete dimostrato di saper fare, senza paura, perchè è così che vengono i temponi (sempre se sotto c'è l'allenamento...ovvio ;)!!! Cazzuti!

La batteria sarà domani pomeriggio, vi terremo aggiornati ed intanto vi lascio il link con Iscritti e Risultati degli Italiani, così da poter seguire quasi in diretta lo svolgersi delle gare.


Vista l'ora chiudo qui facendo un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che faranno gli Italiani, ma soprattutto ai nostri mitici compagnucci di allenamento!



Bella



Lo




1 commento:

Lorenzo ha detto...

Quasi dimenticavo...ragazzi portatemi i filamti delle vostre gare e soprattutto, tante belle foto di tanti bei culi (ma anche di ragazze intere!) per rallegrare un pò la sezione fotografica del sito!!! :D

Lo