domenica, gennaio 28

Aggiornamenti dai Campi 2

New fresche arrivano da quel di Aosta, l'esordio dell'accelera-tori è stato archiviato in maniera soddisfacente, anche se con un po' di sfortuna. Con il tempo di 7.14 in batteria è stato escluso per un solo millesimo dalla finale A, costretto a correre nella seconda serie ha vinto facile in 7.13 davanti a Sergio Valtorta della Forti e Liberi Monza.
Complimenti per il personale, alla prossima per l'unbeliveble.
Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Unbilivable" in che lingua sarebbe? ;-))) Grazie per gli aggiornamenti in diretta, molto meglio della Fidal!
Bella!

Arnaldo

ﺏהּוֹﺝﺎ JACQUES LU CONT ﺎﺝוֹהּﺏ ha detto...

l'ormai celeberrimo "FAN-CUL" ha deciso di allargare la sua bacheca e di inserire, dopo quello di mohicano, i nomi di nuove leggende di quello sport che puo essere considerato il re degli sport, anzi la regina (ma perchè sul giornalino fidal lo chiamano così???regina? ma perchè?? x caso arese è stato sostituito da luxuria? mah..)tra l'altro mi sono dimenticato di che sport si tratta...aiutatemi..quello dove in pratica si devono muovere le gambe molto velocemente, che si corre su quel terreno rosso un po strano... no le bocce...ah si l'atletica. bravo fabione.
che lo sforzo sia con te

EL-Cisco ha detto...

bravo Fabione!!!è solo l'inizio della stagione...confido nelle tue capacità e so che puoi fare meglio... quindi fuori la "GRINTA DEL TONICO"! nel caso contrario ... ho già una maglia e un posto sulla fascia pronto per te!!
in bocca al lupo.