venerdì, febbraio 2

Al via l'operazione "I Believe in Pavlov"

Oggi, dopo ore e ore di riunioni e discussioni sulla sua fattibilità, il Tonic Team ha dato il via ufficialmente all'operazione "I believe in Pavlov". Prendendo spunto dall'operazione "Gasparotto" della Gazzetta dello Sport (un giornalista della Gazza si è allenato per circa sei mesi, è dimagrito tantissimo ed è riuscito a correre la maratone di New York, ndr) abbiamo studiato in ogni dettaglio quella che sarà la nuova sfida del Tonic Team: riuscire a mettere in sesto Pavlov e fargli saltare 3.50 di asta entro fine stagione (outdoor). Per comprendere meglio però è necessaria una breve spiegazione del personaggio: Pavolv giunge al campo qualche anno fa ed entra a far parte del Fabry's Team come valente ostacolista, essendo un ex ginnasta (non per niente adesso è l'allenatore di Cello nella specialità) però, si dedica anche al salto con l'asta dove, completamente a caso, riesce ad arrivare alla mirabolante misura di 3.30m. La sua carriera, circa quattro anni fa, viene stroncata da un'eccezionale volo fatto sui quadri di un 200 (che era stato mandato a correre completamente allo sbaraglio). A causa dei mille inortuni e le mille lacerocontusioni il nostro uomo decide infatti di smettere fino a che, a novembre, riceve una telefonata da Cello che gli propone la joint venture: "tu insegnami la ginnastica io ti insegno il salto con l'asta". Dopo mesi e mesi, accordi sui giorni, trattative con gli allenatori, è tutto sistemato, Pavlov è di nuovo in pista. Per ora si sta ancora cercando di levare la ruggine, c'è ancora un sacco da lavorare ma noi ci crediamo, l'operazione "I believe in Pavolv" deve andare in porto.
La giornata di oggi per il resto non ha regalto grosse emozioni: Cello e Fabione hanno riposato, il primo causa massaggi il secondo perchè la pubalgia continua a dolere; Robbie era in piscina, Lorenzo si sono chiesti tutti dove fosse ma nessuno ha saputo dare una risposta esauriente (voci di corridoio dicono che stia completando le ultime pagine del libro "La conquista della finale"); il Conc ha balzato e Pavlov ha corso 5 volte i 100 diciamo "facile". Merita un approfondimento l'allenamento del Babbo che nel suo 3x350 (rec. 4') si è espresso davvero bene: andatura regolare (48''5), sciolto e bello in spinta.. insomma è piaciuto; se non fosse stato che era vestito tutto di nero e, con le sue gambette da sfigato e la schiena enorme e gobba, sembrava che l'avessero modificato geneticamente, magari avrebbe potuto assomigliare ad un atleta serio.
Per oggi è tutto, un saluto speciale questa sera va a Ivan, Ale e all'altro tipo (che non mi ricordo come si chiama perchè quando sono arrivato alla festa stava già sboccando) che sono passati a trovarci al campo, grazie ragazzi.

Buon venerdì sera a tutti, l'appuntamento è a domani per gli aggiornamenti,
Tonic Team

p.s.: tenete controllata la sezione risultati che il Babbo ha promesso aggiornamenti in tempo reale di tutte le gare del week end.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Efforza Pavlov!
Io ci credo!!!
Elisa
(meglio nota, putroppo, come Yuppie)

Anonimo ha detto...

io ci credo,anch'io voglio gridare: "I Believe in Pavlov!"
Anzi questo diventerà il mio motto per tutte quelle cose, che inizialmente appaiono irrealizzabili. Forza Pavlov, I believe in you.

Mohikano

ps: Cello prima di pubblicare le notizie rileggile, si scrive believe, non belive.

pps: Mattia,il nome del vomitatore folle. Lui e Curiazio(atomic), già alle 23:30 del 31/12 vomitavano liberamente.

Anonimo ha detto...

Anche io credo in pavlov!!! Cmq oggi ero a Meda ed ho fatto un pò di ostacoli,un pò di balzi e 10 volte i 100m! Sbattimento!!!
Bella

Lo

Cello ha detto...

Che palle...sono peggio di Fabione...presenterò le dimissioni!

Anonimo ha detto...

Forza Pavlov!! ..anch'io ci credo!..sia nel tuo traguardo con l'asta..che in quello nei 400!!!!!!!

Dani

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi! sono quasi commosso!
vedrete...non vi deluderò!

IO CI CREDO!!

Anonimo ha detto...

....Mattia....mmmm...CAzzo! in posizione ortostatica non lo avevo riconosciuto!
Pavlov

Anonimo ha detto...

Va che a farsi correggere l'inglese dal mohikano ce ne vuole!
ahahaha!
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAHAH grazie cello x avermi menzionato...cmq cm puoi dimenticarti il nome del 3° componente si SAN GIU SEPP (composto dal babbo, ivan e ovviamente mattia???!!!)... cmq I BELIEVE IN PAVLOV...ma sempre nn in campo sportivo!!!!! sia chiaro!!!

IVAN