martedì, gennaio 30

Niente di nuovo sul fronte occidentale

Oggi normale martedì di allenamento, non ci sono stati morti, nè feriti, nè gente che vomita a caso, nè crampi, nè imprevisti...tutto regolare insomma. I tonici hanno svolto lavori di svariate entità: Fabione si è dato alla reattività passando mille tipi di ostacoli diversi (alti, bassi e con distanze a caso), Lo ha fatto un po' di ostacoli e una prova lunga a ritmi variati di entità ancora da definire (voci di corridoio dicono un 2000), Il Babbo prima si è cimentato nella "Baroni" in palestra poi (finalmente, ndr) si è messo a fare delle velocità breve. Il Conc e Robbie hanno fatto pesi, il primo perchè arrivato in ritardo causa impegni universitari, il secondo non potendo fare altro per via del ginocchio; quando è uscito dalla palestrina aveva i pettorali gonfi come due canotti. Stasera al campo c'era anche il Facocero che, dopo qualche esercizio con la leg extention, ha preso in mano il peso da 7kg e lo ha scagliato, in policoncorrenza, a svariati chilometri dalla pedana dissodando il terreno vicino alla caduta (che ora è pronto per la semina). Dopo l'allenamento, inoltre, si è presentato in corridoio con gli occhiali totalmente appannati e ha constatato di essere stato in grado di pezzare anche la felpa (posta sopra a tre strati di roba). La pecora nera della giornata è stata Cello che ha inanellato una serie di controprestazioni devastanti: ha fallito miseramente sia nel test di girata, dove 90 e 86 gli hanno dato picche, sia nella ritmica di ostacoli dove, più che uno che stava correndo, sembrava uno a cui avevano sparato. Insomma ha preso alla lettera il significato di settimana di "scarico" presentandosi al campo senza spina dorsale e privo di caratteristiche che gli consentano di essere annoverato tra il computo degli atleti. Insomma una merda, uno schifo, davvero una cosa malissimo...si spera in miglioramenti futuri perchè, così, non si va da nessuna parte.
Il resto, freddo fottuto a parte, è calma piatta. Buona notte a tutti i nostri affezionati lettori, che figo che gli accessi continuano ad aumentare!


Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai cello, I test miglioreranno, basta crederci! Uomo!
Sono grosso nella foto, eh? E pensare che era più di due anni fa... ;-)
Ciao!
Arnaldo

Unknown ha detto...

se quello è "freddo fottuto" prova a venire a correre qui!
(tra l'altro qui c'è gente ke va a correre anche quando c'è bufera di neve..a orari pazzi tipo 8 di sera o 7 del mattino! cioè quando ci sono dai -10 ai -15 gradi!). la maggior parte si allena per la maratona che c'è a giugno..quando si corre col sole di mezzanotte! :-)

Cello ha detto...

Hai ragione, chiedo umilmente perdono...