giovedì, febbraio 1

Falcidiati

Giornata pessima per due dei tonici: Robbie infatti è andato a fare l'ecografia al ginocchio, queste le parole rilasciate in conferenza stampa dopo la vistita:

"Ragazzi, che sbatta.. ho uno strappo al gastrocnemio o al soleo, non ho ben capito perchè il medico che mi ha fatto l'ecografia era loquace come un paziente in fase post-operatoria a cui hanno appena rimosso i testicoli. La buona novella è che lo strappo è in "avanzato stato di rimarginazione". La cattiva è che ne avrò almeno per un paio di settimane".
A Fabione invece è tornato il dolore agli adduttori/pubalgia che gli rompe le palle ogni anno in questo periodo, era molto abbattuto e triste, Ramon stesso, dopo una piccola visita in palestrina a fine allenamento non ha saputo sciogliere la prognosi in maniera netta: "Sicuramente è contratto, ma c'è qualcosa di vecchio sotto che non si è messo del tutto a posto" ha dichiarato stasersa mentre mi massaggiava totalmente facendomi urlare di dolore (e a volte anche di piacere). Ragazzi, è inutile dire che vi capiamo perfettamente, che vi siamo vicini, che vi auguriamo di risistemare tutto nel più breve tempo possibile, non smettere di crederci.
Per gli altri tutto nella norma: il Conc, tra impegni universitari e massaggi è riuscito ad infilarci una seduta di 100 - 150 con 300 finale corsa da penultimo giorno della terza settimana di carico: blandamente e in scioltezza. Lorenzo continua con le tapasciate di entità poco definita (tipo 500 - 300 - 300 - 200 ma potrei sbagliarmi) che però sembrano dare i loro frutti: a fine allenamento si è dichiarato soddisfatto del lavoro ma soprattutto delle sensazioni. Il Mohikano boh, dalle andature a prima dell'800 finale non si è capito che cazzo abbia fatto, voci di corridoio dicono reattività tra gli ostacolini e potenziamento a carico naturale con della corsa balzata, a me sinceramente sembrava uno con della scarsa coordinazione che cercava di fermare il ladro che gli aveva appena rubato la macchina. Cello oggi, dopo aver preso picche anche da 84Kg di girata (ma averne fatti 100 di panca), ha corso 4x60hs (1.06 - 8.50): stava bene, a parte poca aggressività sul primo ostacolo.
Stasera al campo c'era anche Nuara che, nonostante il dolore alla chiappa continui ad infastidirlo, spera di riuscire a tener fede a quanto dichiarato, in bocca al lupo.
Un tributo speciale e la foto di oggi vanno a Freccia che ha impressionato facendo 3x4 con 100Kg di panca INCLINATA con una facilità devastante, sei troppo un cazzo di toro! (guardate anche quanto riesce a essere sfigato il babbo anche quando fa assistenza).
La chicca di oggi è una perla lessicale di un anonimo linguista che se ne è uscito con "si è evolta!" e pretendeva pure di avere ragione giustificandosi dicendo che "magari qualche verbo in qualche lingua si coniuga così"...per sta cosa lo ha preso per il culo anche Fabietto, sì, proprio quello che ha il fratello che ha fuso il motore del Golf GTI...provate un po' a indovinare chi è stato? Non è difficile.
Stasera si chiude, oltre che con un grande in bocca al lupo per i nostri ragazzi in infermeria, per tutti quelli che, su msn, segnalano il nostro sito, è davvero una soddisfazione aprire la pagina dei contatti e vedere così tanta gente con scritto prosestotf.blogspot.com di fianco al nik, grazie mille.
Buona nanna a tutti e a domani,
Tonic Team

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Freccia!!!! ti voglio troppo vedere sugli anelli. ti aspetto.
Pavlov

Anonimo ha detto...

Freccia è veramente una bestia, come al solito! Anche se però non mi sembra molto inclinata come panca...in teoria l'inclinazione deve essere circa 40 gradi: comprate un'assicella più grossa!!! ;-)
Anch'io aspetto fiducioso freccia agli anelli...
Ciao!
Arnaldo