mercoledì, febbraio 14

Aria nuova in redazione

Come già saprete, per i prossimi tre giorni, Cello sarà impegnato sulle piste da sci di Cervinia, e non potrà quindi aggiornare il blog. Per sostituirlo temporaneamente, sono stato incaricato io, ovvero Andre, forse più noto come il Babbo, sfigato, coglione. Cercherò, per quanto mi è possibile, di svolgere questo compito nel migliore dei modi.
Ma veniamo a noi, e al quotidiano resoconto sull'attività degli atleti del Tonic Team. Oggi in quel di Cernusco sul Naviglio, si sono presentati solo in quattro: Fabione, il Conc, Lo e il sottoscritto. L'accelera-tori si è recato al campo, solo per esporre ai presenti, i risultati edificanti della TAC al ginocchio, che sembrano escludere i pessimi presagi della settimana scorsa. Dopodichè non ha preso parte a nessuna seduta di allenamento, optando per una giornata di riposo. Per il Conc, oltre alla riesamina della TAC di Fabione, un lavoro di pesi, chiuso fra le quattro mura della palestrina. Rolenzino, con sua grande gioia, ha svolto un lavoro di fartlek sui 2000m, che prevedeva l'alternarsi di un 100 in spinta e un 100 piano, tutto questo cercando di tenere un passo medio attorno ai 3'20" al mille. Per quanto riguarda me, un lavoro sui 300m, 4 prove con 6 minuti di recupero, che ho portato a termine senza molti problemi, ma come direbbe Cello, restando sempre il solito sfigato.
Occupiamoci ora degli assenti, tralasciando il multiplo, che come come già detto, era impegnato a raggiungere la sua località sciistica preferita. Partiamo quindi da Robbie, che dato il periodo forzato di riposo, sarà rimasto nella natìa Cassina de' Pecchi. Probabilmente la catapulta del Sud, sarà stata oberata dallo studio, oppure si sarà dilettata in una delle sue imprese, del tipo percorrere in piscina una distanza equiparabile allo stretto di Messina, con il solo ausilio delle braccia. Ma data l'assenza di notizie, non ci è dato sapere nulla a riguardo. Il peso-fondista di Gessate, dovrebbe aver ripreso oggi, dopo la trasferta negli States, i suoi allenamenti; a meno che i suoi loschi traffici illegali di minerali, si siano prolungati oltre l'orario consueto del Mercato Nero del Sasso. Infine giungiamo a Pavlov, il "possente" ginnasta del Tonic Team, che dovrebbe da poco aver terminato, il suo allenamento settimanale di asta, in quel di Canegrate. Forse ne sapremo qualcosa di più nei prossimi aggiornamenti.
Chiudo, sotto consiglio/ordine di Cello, sottolineando il convenientissimo acquisto di Fabione, che è riuscito nell'affarone di comprare un elettrostimolatore, al più che "modico" prezzo di 700 euro. Personalmente non mi sento di giudicare,ma lascio a Lorenzo la possibilità di commentare ampiamente.

4 commenti:

Fabione ha detto...

E va beh..sapete che io voglio sempre il meglio per me stesso, e poi sti soldi son caduti dal cielo! Per di più appena prima di pagarlo mi è arrivata la chiamata dalla "why not", agenzia di modelle, dove inizierò domani a lavorare come driver, sperando che ciò non influisca troppo con gli allenamenti.
Buona notte tonici lettori/ici
Fabione

Anonimo ha detto...

grande esordio andre!
a dopo,
lisina

Anonimo ha detto...

A me tocca sempre il compito di rompere il cazzo a Fabione!!!??? Va beh...è uno sporco lavoro ma bisogna farlo!ehehe
Mi limiterò ad un breve commento: Zio, il problema è che sbagli l'approccio dall'inizio! Tu non vuoi IL MEGLIO, ma semplicemente vuoi l'INUTILE....e possibilmente costoso....!!!!!ahahah

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Beh, magari c'era compreso nel prezzo un auricolare bluetooth...
ahahahahah

Andi